Dior Jennifer Lawrence campagna autunno 2018: le it bags della prossima stagione

Dior presenta la nuova campagna ready to wear per l’autunno 2018 con protagonista Jennifer Lawrence. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Dior presenta la nuova campagna ready to wear per l’autunno 2018, che ha per protagonista Jennifer Lawrence, attrice e musa della Maison, scattata da Brigitte Lacombe, che la ritare in uno spazio chiuso e che si ispira ai ritratti dell’artista surrealista Claude Cahun (pseudonimo di Lucy Schwob, 1894-1954).

Le sue immagini che indagano l’identità e il genere sono state l’ispirazione di questa collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri. Una collezione fatta da tessuti tipicamente mascolini, usati da Christian Dior per il daywear, gli abiti e l’attitude che si trasformano, dimostrano che la moda è il prisma attraverso il quale la dualità tra maschile e femminile definisce la nuova individualità del XXI secolo.

Nella gallery anche le foto esclusive di Maxime Poiblanc con i più importanti accessori della collezione autunno 2018 che vede protagoniste le borse della Maison: DiorDirection, DiorBook Tote, My Lady Dior, Diorama bags e le scarpe Baby D.

credit image by Press Office Dior – photo by © Brigitte Lacombe