Dior Lip Tattoo estate 2019: tinte luminose e naturali, protagonista Bella Hadid

  • Dior Lip Tattoo estate 2019
  • Dior Lip Tattoo estate 2019

Naturale e radioso, impreziosito da brillanti accenni di colore, il beauty look estivo mette in risalto le creazioni della stagione di Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior. Scoprite tutto su Globe Styles

Dior Lip Tattoo estate 2019 – Femminilità, sex-appeal e un pizzico di humour: ecco gli ingredienti della nuova collezione estiva Dior Lip Tattoo di Dior per l’estate 2019.

Indispensabile compagno nelle lunghe giornate estive, il rossetto effetto tatuaggio Dior Lip Tattoo svela le sue tinte luminose e naturali, come il Natural Cherry 761, Natural Coral 451 e Natural Peach 251. La nuova formula con effetto a lunga durata veste il sorriso sia di giorno che di notte.

Dior Lip Tattoo apre un nuovo capitolo della sua storia nel 2019. La sua formula iconica è stata reinventata per ottimizzare il suo effimero effetto tattoo. Protagonista della campagna, Bella Hadid svela la sua natura più selvaggia e la sua femminilità indomita.

Anche le mani possono vantare tonalità estive di smalto Dior, dal nude iridescente Ruban 268 al fucsia Bonheur 661, passando per il rosa brillante Wonderland 575 e il blu-grigio Junon 494.

Segreto di un’abbronzatura naturale, la polvere Diorskin Mineral Nude Bronze si illumina grazie ai minerali dorati per attirare la luce sulla pelle. Adatta a tutte le carnagioni, questa polvere riscalda l’incarnato e prolunga con leggerezza gli effetti del sole.

Un prodotto geniale e versatile: giocando sui punti strategici, questa polvere conferisce una nuova dimensione al make-up.