Dior Make-Up autunno 2019: Bella Hadid e l’iconico Rouge Dior

Bella Hadid rivela il suo lato malizioso Dior Make-Up con il Rouge Dior in onore del colore più emblematico della Maison Dior.
Guardate i video e tutte le immagini su Globe Styles

Dior Make-Up autunno 2019 – Femme fatale ipnotica, Bella Hadid usa il suo migliore alleato, l’iconico rossetto Rouge Dior 999, per sfidare il suo partner tenebroso, Ludwig Wildsorff.

Forza, potenza e malizia riassumono i beauty look immaginati da Peter Philips, caratterizzati da eleganza e mistero. Il rosso, simbolo inebriante e colore iconico della Maison, dona carattere a questo beauty look. “Come un battito di cuore, il rosso è amore, il rosso è passione, il rosso è rabbia”, confida il Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.

Nascoste nell’ombra, le labbra scintillanti, messe in risalto dal Rouge Dior nelle sue declinazioni più intense, svelano lo splendore sorprendente dei volti. Uno sguardo ipnotico, una bocca incandescente per un look sofisticato ed enigmatico.

Per un colore vellutato dai riflessi cristallini, il Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior Peter Philips ha scelto l’irrinunciabile Dior Forever, vero e proprio sublimatore della pelle. Questo fondotinta ad alta coprenza e a tenuta 24 ore crea la base perfetta per un make-up ipnotico.

Per intensificare e aprire lo sguardo, Peter Philips ha usato il mascara Diorshow Pump’N’ Volume HD, dotato di un’alta definizione e una texture generosa. Il Rouge Blush 999 e il rossetto Rouge Dior 999 completano questo beauty look con un tocco vivace e luminoso. In edizione limitata, la palette di ombretti Tri(O)blique ricopre le palpebre di uno smoky scuro e accattivante.

Miraggio conturbante, questo film d’ispirazione hitchcockiana ci svela i segreti di un make-up perfetto, sublimato da un tratto di rossetto Rouge Dior 999. Bella Hadid, magnetica, trascende questo colore irrinunciabile creato da Christian Dior negli anni ‘50.

Sorprendente tour de force tra Bella Hadid e il suo partner, Ludwig Wilsdorff, questo enigmatico cortometraggio svela i beauty look creati da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.

Gioco di specchi, collage e sovrapposizioni, questo film di ispirazione hitchcockiana aumenta la tensione palpabile tra Bella Hadid, ambasciatrice del make-up Dior e il suo avversario, Ludwig Wilsdorff, dal sorriso seducente. Al centro del duello: l’indispensabile rossetto Rouge Dior 999.

Magnetica e sorprendente come un’eroina di Alfred Hitchcock, Bella Hadid svela, attraverso una gestualità ipnotica, una manicure intensa firmata Dior Vernis 999. Lancia un grido di terrore. Il mistero rimane irrisolto.

credit image by Press Office – photo by © Richard Burbridge