Dior make up estate 2021: la nuova collezione Summer Dune

Dior make up estate 2021: ad ispirare questa collezione estiva sono le dune del deserto con texture brillanti e colori infusi di una naturale sensualità.

Dior make up estate 2021 – Tra la terra e il cielo, la promessa di una fuga, un paesaggio stupendo che muta con il vento. Le dune del deserto hanno ispirato questa collezione estiva, intrisa di naturale femminilità, nata dall’immaginazione di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.

“Né deserto né spiaggia, ma un mondo ibrido. Il cielo blu all’orizzonte, il sole cocente e le dune di sabbia hanno ispirato le texture brillanti e le palette di colori infuse di una naturale sensualità della collezione Summer Dune” spiega Peter Philips.

Dior make up estate 2021: occhi

Nei toni del caldo estivo, la palette 5 Couleurs Couture Summer Dune esplora le ombre cangianti delle dune di sabbia. Con l’esclusivo motivo in rilievo che riprende le dune di sabbia, le due armonie includono una gamma di nuance nei toni della terra, con un nuovo approccio ai colori.

“Abbiamo sperimentato con combinazioni casuali della stessa selezione di segmenti”, ci spiega Peter Philips. “Modificando le proporzioni facendo tanti test, e anche tanti errori, siamo riusciti a produrre una miscela unica che ha dato vita a queste nuance cangianti e stupende, che creano un effetto ottico fondendosi sulla palpebra, per un make-up sempre solare, che sia naturale o più elaborato, per ottenere il look che desideri.”

Rimandando a questo paesaggio a metà tra terra e mare, Mirage esplora le infinite possibilità dei toni dorati e ramati, attorno a un oro brillante. Dune ricorda la luce del sole che riflette su un deserto incantato, catturando la luminosità dell’arancio, del bronzo e dell’oro.

Il nuovo eyeliner Diorshow Colour Graphist a doppia punta si caratterizza per una formula a lunga durata e waterproof, per un look grafico e sensuale. La punta in feltro, morbida e precisa, accarezza le radici delle ciglia e definisce l’occhio con una pennellata di colore dal finish luminoso e mat. L’altra punta ha una formula brillante che scorre sulla rima interna, per illuminare gli occhi in modo prezioso. Il nero è accostato all’oro, il blu denim al grigio platino, in un gioco di contrasti a lunga durata.

“Le due punte sottili permettono un’applicazione controllata, per un risultato delicato, che può però essere accentuato con una pennellata più audace” aggiunge Peter Philips.

Per questa stagione, l’emblematico mascara Diorshow Iconic Overcurl è disponibile in una formula waterproof. Ancora più couture, l’anello è avvolto da un’accesa tonalità turchese. Perfetto per qualsiasi avventura, Diorshow Iconic Overcurl Waterproof, con l’iconico scovolino “piega ciglia”, ti dona volume e curvatura spettacolari, per 24 ore. Giorno dopo giorno, la sua formula arricchita da nettare di cotone si prende cura delle ciglia di qualsiasi tipologia, e aiuta a rinforzarle.

Dior make up estate 2021: labbra

In linea con la collezione ispirata al deserto, la matita labbra Dior Rouge Graphist regala alle tue labbra un luminoso finish, con tenuta extra lunga. Il rosso tribale, Voyage, e il legno di rosa, Crépuscule, saranno i preferiti di tutte le beauty-lover dallo spirito nomade.

Una dichiarazione di bellezza che afferma stile e personalità, Rouge Dior ha sempre saputo adattarsi alla vita quotidiana delle donne, sin dalla sua creazione nel 1953. Per tutti colori che amano i colori intensi e non vogliono rinunciare a indossarli anche di fronte alle nuove situazioni quotidiane, Dior, sotto la guida di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine Dior Make-up, rivoluziona il Rouge con il Rouge Dior Forever Liquid, una formula liquida no-transfer, a lunga tenuta e ultra-pigmentata.

Dior make up estate 2021: Dior Vernis

Ora arricchito da estratti di fiori di peonia e pistacchio, che aiutano a rinforzare la superficie delle unghie, Dior Vernis dà il tocco finale a questo look estivo, riprendendo le varie tonalità della collezione: Dune, un rosa quicksand, Mirage, un corallo acceso e Hasard, un affascinante legno di rosa.