Dior make up Halloween Bella Hadid 2018: la seduzione del mistero

Dior svela la nuova collezione make up dedicata ad Halloween in un video racconto misterioso con protagonista Bella Hadid. Guarda il video su Globe Styles

Dior svela la nuova collezione make up dedicata ad Halloween. Realizzata da Peter Philips, direttore creativo di Dior Beauty, svela con un film i tre look per la notte più paurosa e misteriosa dell’anno. Un’immersione fantastica e magica del sogno “stregato” di Bella Hadid, giocato attraverso tre tonalità: nero, bianco e rosso.

Un rossetto ribalta una scala. L’iconico Rouge Dior 999, un rosso ossessivo e profondo, cattura gli occhi magnetici di Bella. È il dettaglio del suo look comprende anche una pelle vellutata e gli occhi resi enigmatici dal nero e dal blu mezzanotte.

In un salone degli specchi, Bella Hadid completa il total look red con seducenti labbra laccate utilizzando l’iconico Dior Rouge Blush 999.

Una magica fantasia d’artista, il volto di Bella è una maschera spettacolare che incornicia i suoi occhi. Questa ornamento è quasi un’opera d’arte, è una miscela perfetta di stage 001 bianco matte e nero 091 matte. Sulla sua testa, un mistico terzo occhio, rosso ovviamente, come se la nostra eroina fosse giunta in un’altra dimensione.

Con questo video racconto psichedelico, la Maison Dior vi invita ad una trasformazione spettacolare per la notte di del mistero.