-
Italicus cocktail primavera 2021: tre signature drink freschi e leggeri, le ricette - 4 hours ago
-
Veleno Amazon Prime Video: la nuova docu-serie true-crime italiana - 6 hours ago
-
Dal Milanese ristorante Luca Guelfi: la nuova trattoria che celebra i sapori tipici della tradizione meneghina - 7 hours ago
-
Versace borsa Medusa primavera 2021: Kendall Jenner e Hailey Bieber protagoniste della campagna - 8 hours ago
-
Watch the Sound with Mark Ronson: la nuova docuserie dedicata alla musica - 9 hours ago
-
Dior collezione Donna autunno 2021: il nuovo Pop futurista, la sfilata - 10 hours ago
-
Opera Contemporary novità 2021: Aurora, la lounge chair formata da Draga & Aurel - 11 hours ago
-
Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2021: la capsule eyewear dalle forme oversize - 12 hours ago
-
Crudelia film Disney Plus 2021: l’atteso live action con Emma Stone ed Emma Thompson, il trailer - 13 hours ago
-
Bally Laser-Cut primavera estate 2021: la nuova collezione di accessori in pelle tagliata al laser - 1 day ago
Dior pop-up store Cortina: la pluralità di culture e l’eternità africana
Dior apre un esclusivo pop-up store a Cortina d’Ampezzo. Scoprite tutto su Globe Styles
Dior pop-up store Cortina – Nel cuore della stazione sciistica italiana di Cortina d’Ampezzo, Dior presenta un esclusivo pop-up store realizzato con colori natalizi e mette in mostra la collezione Cruise 2020 disegnata da Maria Grazia Chiuri.
Le facciate con baobab – emblemi e simboli dell’eternità africani – appaiono in blu e oro, come un invito a sperimentare la magia ed entrare in un mondo di sogni. All’interno, un ipnotico motivo mimetico in blu notte o kaki illumina i capi del prêt-à-porter, articoli in pelle, accessori e scarpe.
Nel pop-up store sono presenti tanti capi dal colore vivace e magnetico tanto amato da Christian Dior, il blu che illumina le creazioni di Maria Grazia Chiuri. Dal blu denim – delle tute in jeans grezzo dallo spirito workwear – alle nuance indaco dei larghi jeans bianchi dagli effetti tie and dye, il blu sfoggia la ricchezza della sua palette e impone la sua splendida monocromia su giacche o lunghi abiti da sera.
Inoltre le creazioni di Maria Grazia Chiuri si impreziosiscono di baobab, nati da un mix di fili di seta colorati e Lurex. L’effetto dei fili tagliati, che creano piccole frange, ne sottolinea i contorni, come un soffio di vita. Emblemi africani, sono anche simbolo d’eternità. Questa maestosa ispirazione si declina su cappotti lunghi, gonne plissettate o tute.
Come ultima sorpresa, il servizio ABCDior consente di personalizzare i pezzi selezionati. Scoprite un nuovo paese delle meraviglie in omaggio alla bellezza e alla pluralità di culture.