-
Ghemon Sanremo 2021: “E vissero feriti e contenti”, il nuovo album - 15 mins ago
-
Moncler JW Anderson primavera estate 2021: il viaggio nomade - about 1 hour ago
-
Giorgio Armani autunno inverno 2021: tocchi romantici e gusto della linearità - 3 hours ago
-
Annakiki autunno inverno 2021: una visione tra stile Cybergoth ed estetica Y2K della cultura rave - 16 hours ago
-
Goncalo Peixoto autunno inverno 2021: disco time, tutti i look e il video - 17 hours ago
-
MRZ Simona Marziali autunno inverno 2021: eleganza dall’allure décontractée, i look - 18 hours ago
-
Giorgio Armani beauty look autunno inverno 2021: il glamour moderno - 19 hours ago
-
Elisabetta Franchi autunno inverno 2021: l’eleganza abbraccia la contemporaneità con tocchi audaci - 20 hours ago
-
Golden Globe 2021 vincitori: il red carpet con tutti i look delle star - 21 hours ago
-
Laura Biagiotti autunno inverno 2021: Age of Women, l’eleganza nella visione più classica - 22 hours ago
Dior Uomo estate 2019: l’esclusiva capsule collection beachwear
Photo Gallery

Per l’estate, le figure di animali e ginoidi metallici di Hajime Sorayama s’insinuano tra motivi rigogliosi di onde e fogliame. Una collezione capsule esclusiva dall’estetica retrofuturista immaginata da Kim Jones. Scopritela su Globe Styles
Dior Uomo estate 2019 – Per rendere omaggio a Christian Dior, gallerista e collezionista appassionato di belle arti e avanguardia, la sfilata Pre-Fall 2019 di Kim Jones, Direttore Artistico delle collezioni maschili di Dior, si ispira alla collaborazione con l’artista giapponese contemporaneo Hajime Sorayama immaginando due stampe riunite in un’esclusiva collezione capsule.
Questa collezione capsule è un doppio omaggio, che rispecchia l’estetica di Hajime Sorayama e la passione di Kim Jones per i viaggi e la natura. Il logo Dior, reinterpretato dall’artista, si mescola con paesaggi marini popolati da delfini e sirene robotiche.
Insieme alle camicie hawaiane, ai boxer da mare e alle giacche leggere e fluide in nylon e rayon troviamo una selezione di pelletteria e accessori: tre borse – una borsa cabas, una borsa-cintura e la leggendaria Roller – due pochette e una nuova versione delle sneaker B23, insieme a foulard di seta e teli da mare.
Per l’estate, le figure di animali e ginoidi metallici di Hajime Sorayama s’insinuano tra motivi rigogliosi di onde e fogliame. Una collezione capsule esclusiva dall’estetica retrofuturista immaginata da Kim Jones in collaborazione con l’artista giapponese contemporaneo.
Moderna, colorata, con un’energia luminosa: la collezione capsule maschile Beachwear 2019 reinterpreta con freschezza lo spirito Dior.