Disaronno cocktails estate 2018: Moscow Mule e Sour, la reinterpretazione dei classici

Per l’estate 2018, Disaronno reinterpreta il Moscow Mule e il Sour, due classici senza tempo, regalando un tocco di originalità a questi drink must have. Scoprili su Globe Styles

Disaronno è la scelta perfetta nelle sere d’estate. Gustato liscio, on the rocks oppure mixato: la sua versatilità, unita alla sua distintiva personalità, permette di interpretare i trend del momento e i cocktail più celebri.

Disaronno è perfetto per incentivare la creatività all’insegna della sperimentazione e dell’innovazione, valori chiave dell’Azienda che, grazie anche al progetto The Mixing Star, valorizza i più innovativi e creativi mixologist di tutto il mondo raccontandone il talento e la passione.

Può un cocktail racchiudere l’estate in un bicchiere? Disaronno reinterpreta il Moscow Mule e il Sour, due classici senza tempo, regalando un tocco di originalità a questi drink must have.

Una storia di pura energia ed eleganza all’insegna dell’italian style, per sognare seguendo con lo sguardo il viaggio del sole… anche dopo il tramonto.

DISARONNO MULE: twist esotico e frizzante


Tra le star dell’estate spicca senza dubbio il classico Moscow Mule, cocktail leggero e dissetante grazie a lime e ginger beer, bevanda analcolica frizzante aromatizzata allo zenzero.

Il suo gusto fresco e al contempo pungente è tornato alla ribalta, e con lui l’iconica tazza di rame dove veniva servito all’inizio della sua storia, negli Stati Uniti degli anni ‘40.

Disaronno Mule ha un sapore che stupisce con effetti speciali grazie alla scoppiettante vitalità. Le bollicine del ginger beer e il sapore piccante dello zenzero si fondono con l’aroma inconfondibile di Disaronno, per un finale inaspettato che conquista fin dal primo sorso.

Perfetto per chi ama sorprendere e sorprendersi, chi con effervescente entusiasmo ha fatto dell’inaspettato
uno stile di vita. Ideale per un carattere deciso ma con una nota dolce… proprio come questa variazione
dell’amatissimo Moscow Mule.

DISARONNO SOUR: combinazione vincente


Dolce o secco? Sour! I cocktail mixati con zucchero e limone rispondono perfettamente al bisogno di freschezza e al desiderio di una dolcezza non troppo invadente. Il bilanciamento dei sapori dolce e aspro che si
alternano e valorizzano a vicenda rendono questa tipologia di drink l’ideale per stemperare la gradazione alcolica
dei distillati e renderli più dissetanti anche nelle calde sere d’estate.

Disaronno Sour, con il suo sapore sorprendente e dissetante, è un vero e proprio must have
dell’estate italiana. Grazie al potere rinfrescante del limone e all’aroma inconfondibile del liquore italiano più
bevuto al mondo, questo cocktail dal perfetto bilanciamento conquista e incuriosice senza mai stancare.

Perfetto per gli animi curiosi, chi ama gli ossimori, i poli opposti e complementari come l’aspro del limone e le
note di Disaronno che si intrecciano in questo cocktail freschissimo che shakerato libera tutta la sua energia.