Disaronno Fizz cocktail: il drink perfetto per il brunch casalingo

Disaronno Fizz cocktail: il drink perfetto che rende il brunch a casa ancora più speciale! Scoprite tutto su Globe Styles

Disaronno Fizz cocktail – Il brunch è il momento più goloso e atteso del weekend, quello che rappresenta la voglia di dedicarsi un momento e di viverlo con calma, ma anche il piacere di stare insieme, tra sfiziosità da mangiare e chiacchiere.

Anche in un momento senza precedenti come questo esistono tantissime possibilità per farlo, nel pieno rispetto del distanziamento sociale e dell’isolamento. Perché, ad esempio, non concedersi un divertente brunch homemade da condividere online con amici e familiari? Per renderlo ancora più speciale basta aggiungere al tradizionale menù un cocktail facilissimo da realizzare!

Disaronno Fizz è un drink a bassa gradazione alcolica e dalla forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante: una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia.

L’occasione perfetta per realizzare questo speciale brunch? Il prossimo 19 aprile durante il Disaronno Day, giorno dedicato al liquore italiano più bevuto al mondo!

Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno FIzz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

DISARONNO FIZZ COCKTAIL

Ingredienti: 45ml Disaronno; soda o acqua gassata; succo di limone fresco

RICETTA

Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiungere soda a piacere ed alcune gocce di succo di limone fresco. Mescolare dolcemente. Infine decorate con una scorza di limone.