Disney Collection by Stroili: gli orologi e i gioielli, il party con Marica Pellegrinelli

Stroili illumina il cuore di Milano con la nuova Disney Collection. Guardate tutte le immagini del party e scoprite la collezione su Globe Styles

Disney Collection Stroili – È stata presentata nel cuore di Milano la nuova Disney Collection by Stroili durante una serata incantata, perfetto connubio tra il mondo Disney e l’essenza Stroili. L’evento, dallo stile elegante e pop, ha avuto come special guest la bellissima Marica Pellegrinelli che ha accolto tutti gli ospiti al fianco di Nicola Saraceno, Amministratore Delegato Stroili.

“Pensa, credi, sogna e osa” le parole scritte sulle pareti della location, invito e consiglio che Stroili e Disney decidono di dare a tutti i loro ospiti mentre scoprono la nuova Disney Collection by Stroili. Una proposta che trasforma i desideri in realtà come, del resto, le celebri favole di Walt Disney insegnano.

Divertimento, ottimismo e buonumore vengono così declinati nei messaggi di questa nuovissima collezione raccontando la storia di chi li indossa e permettendo di condividere dolci parole che fanno sorridere e scaldano il cuore.

Divertente attrazione della serata, le silhouette di Topolino e Minni con le quali gli ospiti hanno potuto posare creando il proprio personale flipbook da portare con sé al termine della serata. Ad allietare la serata immersi tra dj set, luci ed installazioni, deliziosi drink analcolici creati da un esperto bartender, perfetti per dissetarsi e creare lo scatto perfetto.

Le sagome dei protagonisti Disney diventando ciondoli per celebrare emozioni e sentimenti in delicate collane che esortano a sognare e a seguire le proprie passioni, assaporando ogni istante della vita. Il tratto minimal dell’acciaio, rosato e rodiato, è acceso da bagliori dei cristalli e dettagli in smalto colorato.

L’allegria contagiosa e l’entusiasmo senza confini che da sempre caratterizzano Mickey Mouse e Minni prendono forma anche negli orologi della nuova Disney Collection by Stroili composta da sei orologi solo tempo che celebrano l’iconico Topolino e la sua dolce metà Minni: quattro per Mickey e due per Minni. Le linee essenziali della cassa e del cinturino in acciaio a maglia Milano si coniugano perfettamente con i quadranti personalizzati Disney. Tutti gli orologi sono in acciaio, tre nella versione silver e tre in IP rose gold.

Celebrazione dello status di Topolino come icona della cultura pop, la Disney Collection by Stroili si è fatta amare dal primo sguardo. La capsule sarà disponibile in tutti i negozi Stroili a partire dal 1 novembre.