Disney Frozen 2 Saks Fifth Avenue: le vetrine natalizie e lo spettacolo di luci

Saks Fifth Avenue e Disney inaugurano il periodo delle festività con Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e un’esibizione speciale di Idina Menzel. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Disney Frozen 2 Saks Fifth Avenue – Il fantastico mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, ha preso vita da Saks Fifth Avenue con l’inaugurazione delle nuove vetrine per le festività in collaborazione con Disney.

Le splendide vetrine di Natale sono state inaugurate con una performance speciale di Idina Menzel, la voce originale di Elsa e anche star della copertina del catalogo delle festività di Saks di quest’anno. Le sei vetrine centrali di Saks sulla Fifth Avenue raffigurano lo straordinario viaggio di Elsa alla scoperta dei suoi poteri mentre si fa strada attraverso quattro spiriti della natura: vento, fuoco, acqua e terra. Torneranno anche gli amati personaggi del primo capitolo Olaf, Anna e Kristoff, i quali compaiono anche nelle vetrine, per sostenere Elsa durante la sua nuova avventura.

La grande esibizione ha visto anche uno spettacolo di luci sulla facciata principale di Saks Fifth Avenue e un’esibizione del Coro dei Giovani di New York City, ballerini e personaggi di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

In aggiunta all’offerta esclusiva dei prodotti per le festività ispirate al film, Saks ospiterà al nono piano un’attività immersiva intitolata Disney’s Frozen 2 Enchanted Forest Experience at Saks. Un luogo magico dove tutti i visitatori saranno trasportati all’interno del mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle per vivere in prima persona il viaggio di Elsa nella Foresta Incantata, incontrare i quattro spiriti della natura e anche tutti gli altri amati personaggi del film. L’evento sarà disponibile fino martedì 24 dicembre.

Tra gli ospiti dell’evento: la vincitrice del Tony Award e star di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Idina Menzel, Chanel Iman, Carolyn Murphy, Coco Rocha, Nicky Hilton Rothschild, Dorinda Medley, Stacey Bendet, Casey Fremont, Fernando Garcia, Marjorie Gubelmann, Rosie Assoulin, Jason Wu e Laura Kim. Hanno partecipato anche Marc Metrick Presidente di Saks, Tracy Margolies Chief Merchant, Roopal Patel Fashion Director, Emily Essner SVP Marketing & Digital e Ken Potrock Disney President of Consumer Products, Disney Parks, Experiences and Products.

Le vetrine animate e lo spettacolo di luci rimarranno per tutte le festività natalizie fino al 2 gennaio 2020.

credit image by Press Office – photo by Getty Images