Disney Home: il nuovo brand dedicato all’arredamento della casa

Disney lancia Disney Home, il nuovo brand dedicato all’arredamento della casa pensato per portare la magia Disney nella vita di tutti i giorni. Da quasi cento anni le storie e i personaggi Disney ispirano designer e creativi di tutto il mondo, e il nuovo brand comprende collezioni di prodotti per l’arredamento pensate per tutte le case, realizzate in collaborazione con i partner licenziatari Disney e disponibili nei prossimi mesi.

Disney Home

Disney Home propone un’ampia linea di prodotti che vanno dalle lenzuola per le camerette dei bambini, all’arredamento di design e di alta gamma, fino a collaborazioni speciali. Le collezioni saranno in costante evoluzione per soddisfare tutti gli stili di Interior Design e le esigenze di budget, ma saranno sempre accomunate da un unico obiettivo: portare in tutte le case divertimento, gioia e voglia di evasione.

Le collezioni includono elementi di arredamento funzionale e oggetti decorativi per completare qualsiasi ambiente. Il design di tutte le linee è stato ispirato dalle diverse Franchise Disney: Topolino e Minni, i Classici Disney, fino ai personaggi Pixar, Star Wars e Marvel, e saranno caratterizzati dai personaggi più iconici della cultura pop.

Le storie Disney stimolano l’immaginazione dei fan da quasi un secolo e il nuovo brand propone oggetti di Home Décor ispirati allo stile dei personaggi Disney più amati, dalle tinte a pois di Minni alle linee decise del Millennium Falcon. I prodotti Disney Home sono attentamente progettati per unire funzionalità e divertimento!

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search