Disney nuiMOs peluche: la nuova collezione fashion con i look firmati da Maeve Reilly

Disney nuiMOs peluche: dopo il successo degli Tsum Tsum impilabili e degli Ufufy, i nuovi nuiMOs hanno un ampio assortimento di look alla moda!

Disney nuiMOs peluche – Finalmente il mondo può scoprire la nuova collezione di peluche, abbigliamento e accessori di tendenza Disney nuiMOs piccoli amici che sono una vera garanzia in fatto di stile! Dopo il lancio nei Disney Store in Giappone e Cina e nei Disneyland Resort di Shanghai e Hong Kong, i Disney nuiMOs hanno immediatamente guadagnato popolarità sui social grazie ai tanti fan che hanno personalizzato i loro outfit e li hanno portati con sé nelle avventure della vita quotidiana: nei parchi a tema Disney, sulla spiaggia, durante lo shopping o in qualsiasi altro viaggio.

Disney nuiMOs peluche: la stilista delle celebrità Maeve Reilly ha realizzato i look fashion

Ora i peluche Disney nuiMOs saranno disponibili per la prima volta anche in Europa. I primi Disney nuiMOs ad essere disponibili sono quelli di Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Stitch e Angel con un ampio assortimento di oufit alla moda e accessori che i fan potranno abbinare per creare il proprio stile preferito.

A partire dal primo febbraio, ogni primo lunedì del mese saranno svelati nuovi accessori, outfit e personaggi per essere sempre al passo con le ultime tendenze. I nuovi Disney nuiMOs, inoltre, includeranno collaborazioni con altri brand come Loungefly, Spirit Jersey, Ashley Eckstein e altri ancora.

Il nome nuiMOs nasce dal mix tra le parole giapponesi nuigurumi, che vuol dire peluche, bambola, e moderu, che significa modello. I Disney nuiMOs sono pensati per essere un’estensione di sé e danno la possibilità di personalizzare il loro look, così da riflettere i propri gusti e personalità. I Disney nuiMOs inoltre sono flessibili e possono riprodurre un’ampia gamma di pose. Grazie alle loro caratteristiche e dimensioni ridotte, sono modelli e compagni di viaggio davvero perfetti.

La stilista delle celebrità Maeve Reilly è riuscita a costruirsi una solida reputazione nel mondo della moda, contribuendo a lanciare tendenze in tutto il mondo. La sua passione per gli accessori, l’attenzione verso i brand emergenti e la cura per i dettagli hanno fatto di lei una stilista fortemente richiesta dalle icone di tutto il mondo. Per celebrare il lancio dei nuiMOs, Maeve Reilly ha realizzato cinque diversi outfit per i peluche di Topolino e Minni, abbinando abiti e accessori delle nuove linee per ispirare i fan a creare il proprio stile. Gli styling Disney nuiMOs proposti da Maeve sono: Streetwear, Tokyo vs Los Angeles Street Style, Loungewear, Day to Night e Day at Disney Parks.

“Mi sono divertita davvero tantissimo a creare e disegnare i look dei nuiMOs per il lancio globale” ha detto Maeve Reilly, “ho un’enorme passione per gli accessori e credo che l’attenzione ai dettagli sia indispensabile per dar vita all’outfit perfetto per ogni occasione, che sia un pranzo o semplicemente guardare un film sul divano. Questi piccoli peluche sono perfetti da personalizzare per esprimere il proprio stile.”