Dispatches From Elsewhere serie tv – Dispatches From Elsewhere è una nuova serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa.

I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell’accettare le misteriose sfide proposte loro da “Dispatches From Elsewhere” si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

La serie è composta da 10 episodi da 60 minuti ed è creata, prodotta e interpretata da Jason Segel, celebre per il ruolo di Marshall Eriksen nella serie How I Met Your Mother. Produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar Scott Rudin e i produttori nominati agli Oscar Eli Bush e Garrett Basch.

Nel cast, oltre a Jason Segel si annoverano l’attore nominato agli Oscar Richard E. Grant, il premio Oscar Emmy e Golden Globe Sally Field, Eve Lindley e Andre Benjamin attore e rapper del duo hip hop degli Outkast.

Dispatches from Elsewhere sarà disponibile su Prime Video dal 15 Giugno in versione originale, doppiata e sottotitolata.

credit image by Press Office – photo by Jessica Kourkounis/AMC