Dockers collezione uomo 2019: la capsule original logo 1986

Dockers lancia una collezione con l’iconico logo originale del 1986. Scopritela su Globe Styles

Dockers collezione uomo 2019 – Dockers lancia una collezione con l’iconico logo Dockers originale del 1986. Da quell’anno a oggi le differenze sono tante ma ciò che non cambia è il desiderio di avere nel proprio armadio pezzi eleganti, casual e comodi.

I capi rimandano alle origini del classico brand americano, quando non c’erano alternative alla tuta da lavoro, finché Dockers non ha introdotto i chinos. Negli ultimi 30 anni, Dockers è diventato uno dei brand di abbigliamento più innovativi e all’avanguardia sul mercato.

Seguendo il trend della logomania, il ritorno del logo iconico del 1986 sarà presente su t-shirts, pullover e felpe con cappuccio, disponibili in una grande varietà di colori, design e taglie perfetti per l’uomo che cerca comfort e stile.
   
Dockers è un caposaldo del guardaroba maschile da più di 30 anni. Lanciato per la prima volta nel 1986 a San Francisco, in California, questo Classico Americano è da sempre la chiave dello stile casual maschile, per colui che cerca un total look per ogni occasione.

Oggi, Dockers continua a essere il brand di Khaki preferito in America e offre una vasta gamma di abbigliamento ed accessori con uno stile versatile. Dockers è una divisione di Levi Strauss & Co.