Dog Fever gioielli 2018: la nuova campagna dedicata a tutti i Pet Lovers

Dog Fever e Cat Fever presentano la nuova collezione di gioielli per gli amanti degli animali e la nuova campagna. Scopri tutto su Globe Styles

Dog Fever gioielli 2018 – Dog e Cat Fever sono gli unici brand di gioielli pensati per gli amanti degli animali. Nati dalla creatività e dalla sapienza artigianale di Nove25, Dog Fever e Cat Fever si presentano al pubblico di appassionati con nuovissime proposte, una stupefacente brand campaign, e un range di prezzi che renderà accessibile a tutti queste straordinarie opere di gioielleria.

L’artigianalità di Dog Fever e Cat Fever si sposa con le nuove tecnologie produttive e grafiche, offrendo il massimo dell’esperienza custom sul mercato internazionale di questo segmento, legando il mondo della più recente graphic design con quello della manualità dei maestri orafi.

Un processo creativo e produttivo per realizzare vere e proprie opere d’arte. Le razze di cani e gatti rappresentati nelle collezioni dei due brand sono sempre più vaste, e ora includono anche le razze meticce, e ogni appassionato potrà portare con sé il simbolo del suo amico del cuore e compagno di vita. Anelli, bracciali, orecchini e pendenti.

La nuova brand campaign è all’insegna dell’ironia. Ne sono ovvi protagonisti i gioielli, inseriti in un immaginario tra la fiaba e il cartoon, un gioco sofisticato e funny tra miniature e paesaggi immaginifici.

Dog Fever e Cat Fever sono pensati con amore, realizzati con il cuore e prodotti con esperienza. Uniti dalla passione per il design, la moda e la cura della manifattura italiana, raccontano un’emozione personale, condivisa con chi ama gli animali, li rispetta e se ne prende cura.