Dolce&Gabbana Beauty Natale 2018: Sweet Holidays, la nuova collezione di make-up

Dolce&Gabbana Beauty presenta Sweet Holidays, la nuova collezione make-up in edizione limitata, ispirata alla celebrazione dell’amore, della famiglia e delle festività. Scopri tutto su Globe Styles

Dolce&Gabbana Beauty Natale 2018 – Dolce&Gabbana Beauty presenta Sweet Holidays, la nuova collezione make-up in edizione limitata, ispirata alla celebrazione dell’amore, della famiglia e delle festività. Protagoniste sono le splendide tonalità calde di rosso e oro, due colori che incarnano lo spirito della stagione e il cuore di Dolce&Gabbana.

Il periodo delle vacanze è un momento per festeggiare, l’occasione migliore per godersi ogni momento in compagnia delle persone che ami di più: la famiglia. Per questa stagione, Dolce&Gabbana infonde questo momento molto speciale con un sapore ricco e barocco: il damasco. Un motivo ormai iconico che viene rivisitato ancora una volta per ornare i prodotti in edizione limitata della collezione.

Una palette di rossi appassionati, oro divino e bronzo antico per donare al look un tocco festoso: le labbra sono splendide, piene di colori intensi per esaltare ogni sorriso. Gli occhi sono luminosi, sensuali e audaci più che mai con ciglia definite e volumizzate.

Dolce&Gabbana Beauty Natale 2018: LOOK OCCHI


Tre tonalità di ombretti Perfect Mono Eyeshadow sovrapponibili tra loro: Gold Dust, per un tocco di brillantezza; Stromboli, un nero scintillante e Desert, un nude caldo. Da utilizzare singolarmente o combinati per un effetto più glamour.

The Glam Liner, un altro trio di prodotti essenziali per creare il look occhi delle feste, nei colori Black Intense, per un’allure senza tempo, e i due nuovi scintillanti Baroque Gold e Baroque Bronze.

Dolce&Gabbana Beauty Natale 2018: LOOK LABBRA


I rossetti The Classic Cream Lipstick e The Shine Lipstick declinati in tre tonalità: Baroque Red, rosso iconico per labbra perfette e audaci, Baroque Bronze, un rame intenso e caldo e Baroque Gold, una nuance scintillante da utilizzare da sola o come top coat degli altri rossetti. Per l’occasione, ogni rossetto è stato rivestito da un nuovo e lussuoso packaging con una stampa in damasco dorato.

Dolce&Gabbana Beauty Natale 2018: LOOK MANI


Come tocco finale, le unghie si tingono di un rosso classico con The Nail Lacquer Red o si impreziosiscono con un’edizione barocca di Nail Stickers, un’interpretazione audace del tradizionale damasco dorato. Questo nuovo prodotto è un adesivo per le unghie, facile e veloce da applicare, anche grazie alla lima inclusa che dona alle unghie una forma perfetta.

Ogni set comprende 16 adesivi ed è stato progettato per adattarsi a tutte le dimensioni, consentendo una manicure a lunga durata, dalla lucentezza perfetta e senza tempi di asciugatura o sbavature. Il risultato è immediato: le unghie non sono mai state così accattivanti!

La nuova campagna pubblicitaria con Giulia Maenza circondata da nonne italiane, riflette un momento di condivisione famigliare intimo e gioioso allo stesso tempo. Una vera immagine di celebrazione e felicità.