Dolce & Gabbana make up Natale 2019: la collezione Baroque Lights in edizione limitata

Dolce&Gabbana Beauty presenta Baroque Lights, la nuova collezione make up in edizione limitata ispirata all’opulenza del Barocco. Scopritela su Globe Styles

Dolce & Gabbana make up Natale 2019 – Dolce&Gabbana Beauty presenta Baroque Lights, la nuova collezione make up in edizione limitata ispirata al clima festivo e all’opulenza del Barocco.

La collezione make up Baroque Lights racchiude l’atmosfera di una serata di festa. Le iconiche texture della linea Dolce&Gabbana makeup creano il look perfetto per la sera, traendo ispirazione dalle tinte e dall’eleganza dell’epoca barocca. Una combinazione di sfumature nere, dorate, burgundy e rosse è racchiusa in eleganti packaging per una collezione speciale.

Il packaging nero di Dolce Blush è impreziosito da un raffinato motivo barocco di foglie dorate. All’interno, un tocco di luce oro antico da stendere su labbra e zigomi: una texture cremosa e vellutata, ideale per aggiungere un leggero tocco di luce oppure ottenere una luminosità più intensa. Da stendere con le dita, Dolce Blush illumina qualsiasi punto del viso: zigomi, labbra e arcata sopracciliare. La texture morbida è facile da applicare e l’effetto dura a lungo.

Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick, il raffinato ombretto impreziosito da motivi damasco, è ideale da stendere sulle palpebre per uno sguardo definito grazie alle sue tre seducenti tonalità: Black, l’espressione della classica eleganza senza tempo, Gold, la massima manifestazione del lusso, Dahlia, il colore iconico ed eterno. Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick è facile da applicare e waterproof, con una durata di undici ore.

Passione e femminilità senza tempo in tre tonalità raffinate di Dolce Matte lipstick: Dolce Lover, un ricco rosso, e due seducenti tonalità in una nuova edizione limitata, Dolce Honey, un nude caldo e dorato, e Dolce Cocoa, un marrone intenso. Le tonalità ricche, saturate e altamente pigmentate si stendono facilmente sulle labbra creando un look affascinante a lunga tenuta.

Per le mani, tre tonalità di The Nail Lacquer: Lover regala un tocco di rosso rinascimentale, Desert, un oro antico metallizzato, dona un tocco di luce barocca e infine Dahlia, per un effetto elegante e intenso.

La campagna vede come protagonista Bianca Balti, modella italiana e musa di Dolce&Gabbana. Per gli occhi, un intenso effetto smoky creato con un gioco di contrasti tra Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick in Black e Dahlia sfumati sulla palpebra e la tonalità Gold applicata negli angoli interni e sotto l’arcata sopraccigliare.

Sulle labbra, Dolce Matte Lipstick nella nuova tonalità naturale Dolce Honey per labbra effetto nude. Sugli zigomi, l’illuminante cremoso Dolce Blush in Starlight aggiunge un tocco di calda radiosità. Sulle mani, un velo di rosso brillante con The Nail Lacquer in Lover .