Dolce&Gabbana The Only One Intense: la nuova fragranza dall’inebriante sensualità

The Only One Eau de Parfum Intense interpreta il lato più affascinante e sofisticato della donna Dolce&Gabbana. Scoprite tutto su Globe Styles

Dolce&Gabbana The Only One Intense – La nuova fragranza The Only One Eau de Parfum Intense porta nella linea Dolce&Gabbana Beauty The Only One una nuova intensità. Mentre The Only One Eau de Parfum celebra una femminilità glamour che attira l’attenzione di tutti e The Only One2 Eau de Parfum enfatizza il gioco della seduzione e del desiderio, The Only One Eau de Parfum Intense interpreta il lato più affascinante e sofisticato della donna che indossa The Only One.

Una fragranza ipnotica che prende forma dall’eredità olfattiva di The Only One Eau de Parfum e che racchiude l’essenza del fascino magnetico e della sensualità irresistibile della donna The Only One: ammaliante, intrigante e travolgente.

L’inebriante fragranza The Only One Eau de Parfum Intense raccoglie l’eredità florientale della linea The Only One. Seducente, intensa e femminile come la donna che la indossa: questa composizione olfattiva sensuale e solare nasce dall’irresistibile accordo di luminosi fiori d’arancio e ipnotica vaniglia nera.

Le note di testa, caratterizzate da frizzante mandarino italiano, accordi di croccante mela verde ed essenza di neroli, illuminano il cuore floreale della fragranza. Le radiose note di fiore d’arancio si fondono con l’inebriante sensualità dell’assoluto di gelsomino e l’essenza di cocco per conferire alla fragranza un’aura solare. Il suo potere seduttivo viene amplificato nel fondo dalle note vellutate di vaniglia, cedro e legno di cashmere.

Il flacone, che conserva le linee architettoniche di quello di The Only One, si tinge di nero, il colore iconico di Dolce&Gabbana, per riflettere l’intensità ipnotica della fragranza racchiusa al suo interno. L’anello dorato evoca la radiosa eleganza della donna The Only One, mentre la sinuosità della scritta in corsivo ne richiama la seducente silhouette.

Per il video della campagna, il regista italiano Matteo Garrone ha rinnovato la collaborazione con l’attrice Emilia Clarke. Ambientata in una tipica trattoria di Roma, la scena iniziale del video vede Emilia circondata dai suoi amici, che la incitano a intonare il classico della musica italiana “Quando, Quando, Quando”, accanto a un gruppo di musicisti locali.

Incoraggiata dalla folla, lascia emergere la sua aura naturale e la sua intensa femminilità che catturano immediatamente l’attenzione di chi la circonda. Per la campagna stampa, i Fratelli Morelli hanno immortalato la vibrante energia della scena con lo spirito spontaneo caratteristico del loro lavoro.