Dolce&Gabbana Beauty Light Blue Forever Eau de Parfum: le nuove fragranze per lui e per lei

Dolce&Gabbana Beauty Light Blue Forever Eau de Parfum: le nuove fragranze in edizione limitata che raccontano lo scintillio del Mediterraneo.

Dolce&Gabbana Beauty Light Blue Forever Eau de Parfum – La nuova coppia di fragranze, per lei e per lui, che cattura lo spirito dell’amore eterno, evocando il calore, la freschezza degli agrumi e lo scintillio del Mediterraneo.

Le due nuove fragranze formano una coppia perfetta: due composizioni complementari che insieme catturano lo spirito dell’amore eterno. Il maestro profumiere Olivier Cresp, il celebre naso che ha formulato la fragranza originale Light Blue Eau de Toilette, ne declina le emblematiche note iconiche in Light Blue Forever Pour Femme in una nuova interpretazione.

Una fragranza femminile, solare e sensuale che evoca memorie di lunghe giornate d’estate sulle rive del Mar Mediterraneo. Il suo bouquet floreale dagli accenti fruttati racchiude note di fiori d’arancio baciati dal sole e fiori bianchi associate alla vivacità degli agrumi e alla freschezza croccante della mela verde e spande una scia inebriante di accordi legnosi.

Per il nuovo capitolo nella storia di Light Blue Pour Homme, il naso Shyamala Maisondieu esplora con un approccio innovativo questo inconfondibile universo olfattivo attraverso una nuova audace interpretazione della freschezza per l’uomo: Light Blue Forever Pour Homme è una fragranza che coniuga intensità e leggerezza, ed è generosa e inebriante al tempo stesso.

Questa nuova Eau de Parfum agrumata dagli accenti legnosi racchiude un contrasto tra la freschezza delle note di pompelmo e bergamotto e l’irresistibile scia di accordi di terroso vetiver e sensuale patchouli.

DOLCE&GABBANA LIGHT BLUE FOREVER POUR FEMME EAU DE PARFUM

La fragranza si apre con le inconfondibili note di testa di Light Blue, una seducente combinazione di croccante mela Granny Smith e fresco limone calabrese, il cui olio essenziale viene estratto utilizzando la tradizionale tecnica ” sfumatrice”. La fragranza sprigiona un nuovo cuore floreale di fiori d’arancio e voluttuosi fiori bianchi, creando un bouquet gioioso baciato dal sole. Il cuore sensuale cede il passo a una scia inconfondibile di cedro della Virginia e legni di cashmere che si fondono sulla pelle baciata dal sole avvolti da una seducente carezza di muschi bianchi.

LIGHT BLUE FOREVER POUR HOMME

Note di testa di scorze di pompelmo e bergamotto italiano spremute a freddo aprono la fragranza con un nuovo codice di freschezza, trasportando all’istante i sensi tra gli agrumeti di Capri. La fragranza si sviluppa con rinvigorenti note verdi di violetta che si fondono con la freschezza acquatica dell’accordo ozonico, evocando la freschezza dell’azzurro delle acque del Mediterraneo. Il cuore seducente cede il passo a un fondo di accordi legnosi che crea un nuovo gioco di contrasti con le note agrumate di testa. Intensi muschi bianchi dominano il fondo, mentre il terroso vetiver, proveniente dall’isola di Giava in Indonesia, esalta il fascino della fragranza con il suo carattere legnoso, creando un’irresistibile e persistente sensualità.

L’inconfondibile design delle fragranze di Light Blue si riflette nel packaging, che conserva le iconiche silhouette dei classici di culto, ora però declinati in nuove tonalità di blu, ispirate ai colori luccicanti delle acque del Mediterraneo. Per lei, il vetro di un turchese radioso evoca l’azzurro del mare illuminato dal sole di Capri; per lui, una sfumatura d’azzurro più decisa richiama l’intensità delle profondità marine delle grotte capresi. Le due boccette sono perfettamente complementari tra loro, entrambe impreziosite da luminosi accenti dorati che evocano lo scintillio dei raggi del sole sulle onde del Mediterraneo.

La campagna, diretta da Steve Brahms, è ambientata a Capri di fronte ai maestosi e celebri Faraglioni, l’iconico scenario che ha per protagonisti Bianca Balti e David Gandy. Ora questo nuovo capitolo celebra lo spirito dell’amore eterno, immerso nella affascinante e unica ambientazione di Capri e delle sue acque turchesi.