Dolce&Gabbana collezione Solar Glow 2021: il nuovo fondotinta ultraleggero e la cipria in polvere

Dolce&Gabbana collezione Solar Glow 2021: due nuovi prodotti creati per donare alla pelle l’inconfondibile luminosità del Mediterraneo.

Dolce&Gabbana collezione Solar Glow 2021 – Dolce&Gabbana Beauty arricchisce la Collezione Solar Glow con due nuovi prodotti creati per donare alla pelle l’inconfondibile luminosità del Mediterraneo, esaltando l’incarnato con nuove texture impalpabili.

Healthy Glow Cushion Foundation è un fondotinta uniformante ultraleggero che definisce un nuovo standard di idratazione e protezione con un filtro SPF50 PA+++. Translucent Loose Setting Powder è una straordinaria cipria in polvere che perfeziona l’incarnato e fissa il make up regalando un finish matte che dura per tutta la giornata.

Tutti i prodotti della Collezione Solar Glow sono arricchiti dal Mediterranean Glow Complex, una straordinaria sinergia di ingredienti naturali potenziata da un’esclusiva tecnologia di skincare. L’estratto di fico mediterraneo ha un’azione idratante e illuminante, l’olio di oliva organico italiano nutre e ammorbidisce la pelle, mentre l’acido ialuronico favorisce un’idratazione a lunga durata.

Ogni prodotto contiene la straordinaria profumazione Solar Glow, per enfatizzare ed evocare le atmosfere mediterranee: un inebriante elisir di fiore d’arancio, succoso mandarino, petali di gelsomino, fiore di frangipane e orchidea vaniglia. Ogni prodotto è racchiuso in un packaging vivace e accattivante che risplende con colori accesi della maiolica, uno dei più iconici motivi di Dolce&Gabbana.

Dolce&Gabbana collezione Solar Glow 2021: HEALTHY GLOW CUSHION FOUNDATION

La formula idratante e nutriente di questo fondotinta cushion ultra leggero uniforma il colorito conferendo un’impeccabile radiosità naturale. La copertura modulabile, da leggera a media, dona un finish naturalmente luminoso e lascia respirare la pelle. Il viso è perfettamente protetto dagli effetti nocivi dell’inquinamento e dei raggi solari grazie all’azione antiossidante dell’estratto di cotone e alla protezione solare SPF50 PA+++.

Il fondotinta lascia sulla pelle una confortevole sensazione di freschezza e morbidezza e la mantiene idratata per tutta la giornata. Il risultato è un incarnato naturalmente sano e radioso. Disponibile in sei diverse tonalità racchiuse in un packaging dai decori vivaci, si potrà ricaricare con un refill quando il fondotinta sarà esaurito.

SOLAR GLOW TRANSLUCENT LOOSE SETTING POWDER

Una straordinaria cipria in polvere, si fonde impercettibilmente con la pelle, fissando il make up e rivelando un finish matte ma altrettanto luminoso. L’impalpabile cipria crea un velo impercettibile che rende l’incarnato levigato coprendo facilmente le imperfezioni, per un risultato perfettamente naturale che dura tutta la giornata.

Il design innovativo garantisce un’applicazione a prova di errore grazie all’apposito piumino che distribuisce uniformemente le particelle finissime della cipria. Translucent Loose Setting Powder evoca la luce del Mediterraneo in tre tonalità universali: Crystal, Sand e Honey.

Tutti i prodotti della Collezione Solar Glow applicati insieme creano lo straordinario look Mediterranean Healthy Glow. Grazie a Solar Glow Universal Bronzing Drops il colorito si riscalda con un tocco delicato di calore mediterraneo – o viene illuminato da un velo di radiosità naturale con Solar Glow Universal Illuminating Drops. Questi rinfrescanti gel dalla texture a base d’acqua si possono aggiungere alla crema idratante, al fondotinta o indossare da soli.

Come tocco finale – la carnagione si può scaldare e scolpire con Solar Glow Ultra-Light Bronzing Powder e le si può regalare un tocco di colore radioso con Solar Glow Illuminating Powder Duo. Un sensuale raggio di sole del Mediterraneo che ravviva il colorito.