-
Sipsmith London Dry Gin: il perfetto London Dry Gin - 4 mins ago
-
Non mi uccidere film 2021: debutta online il 21 Aprile il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano - 2 hours ago
-
Formula E 2021 Moët & Chandon: rinnovata la partnership con il campionato internazionale per monoposto elettriche - 4 hours ago
-
Desigual x Maria Escote primavera estate 2021: la nuova collezione e la campagna con Milena Smit - 6 hours ago
-
Piaget Limelight Gala Precious 2021: la nuova collezione di orologi gioiello in limited edition - 8 hours ago
-
Bicchieri Calypso Serena Confalonieri: l’elegante collezione ispirata alle forme floreali dell’Art Nouveau - 1 day ago
-
Diamanti ecologici Live Diamond: la nuova collezione di gioielli eco-friendly dal lusso raffinato - 1 day ago
-
Rebel serie tv 2021: la serie drama con Katey Sagal ispirata a Erin Brockovich in esclusiva su Disney+ - 1 day ago
-
adidas Ultraboost DNA x LEGO Plates: le nuove sneakers in limited edition - 1 day ago
-
The Tomorrow War Amazon Prime Video: il nuovo action movie fantascientifico con Chris Pratt - 1 day ago
Dolce&Gabbana collezione uomo autunno inverno 2018 2019: la sfilata dei King’s Angels
Photo Gallery

Graziosi putti con le ali dalla testina ricciuta sono il nuovo mondo estetico esplorato da Dolce&Gabbana per la collezione maschile autunno inverno 2018 2019. Scopri tutti i look su Globe Styles
Graziosi putti con le ali dalla testina ricciuta sono il nuovo mondo estetico esplorato da Dolce&Gabbana per la collezione maschile autunno inverno 2018 2019. I nuovi King’s Angels di Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono Millennials, influencers e figli d’arte come Brandon Thomas Lee, Dylan Jagger Lee, Paris Brosnan, Christian Combs, Roberto Rossellini e Rafferty Law. Special guest nel front row della sfilata l’attore Kit Harington, testimonial della fragranza maschile The One.
Amorini, cherubini, putti, ispirati all’arte, decorano smoking, loafer, bomber e giacche. Dolce&Gabbana porta in passerella un vibrato di stile unico, che esalta il barocco, un incontro estetico in cui il sartoriale esalta il moderno, in cui il fuori misura e il magniloquente si mescola egregiamente alla silhouette slim e moderna, dove le marsine a ricami dorati si alternano agli smoking, dove il denim si evolve in couture trasformandosi in bomber o cappotti oversize.
Una evoluzione estetica in cui il decoro, le stampe, i fiori, sono il punto focale del nuovo apparire ed assumono un nuovo valore in cui la moda si fa più sinuosa, più complessa, fatta di intrecci e intersezioni, un virtuosismo estetico che suscita la meraviglia, fatta di ricchezza e preziosità. Una collezione che è la manifestazione più pura di una moda che pone la massima attenzione all’estro, all’eleganza e al sartoriale, che viene esaltata da un dialogo unico tra colori e stampe, volumi e tagli, tra classicità e modernità.
La sfilata si chiude con il concerto di Maluma, in un luccichio di paillettes, e l’uscita dei 104 modelli, tra cui Paulo Dybala in un elegante completo nero.