Dolce&Gabbana Holiday Collection 2021: Royal Gloss e Royal Shadow

Dolce&Gabbana Holiday Collection 2021: la Maison presenta una make up collection in edizione limitata, ispirata alla stagione delle feste. Due nuovi prodotti per occhi e labbra caratterizzati da colori intensi e scintillanti, ideali per creare look da regina. L’interno è custodito da un packaging prezioso, caratterizzato da una corona, uno dei simboli iconici di Dolce&Gabbana.

Royal Gloss – Shine Lip Plumper

L’accessorio perfetto per realizzare il look delle feste: un nuovo lip gloss rimpolpante che conferisce alle labbra brillantezza, volume e sensualità. La formula effetto cristallo è brillante e idratante, arricchita con ingredienti dalle proprietà nutritive, per offrire alle labbra un immediato effetto volumizzante a lunga durata.

Disponibile in Precious Red, un rosso scuro, che dona alle labbra un tocco di passione e in Divine Nude, una delicata tonalità nude con sottotoni rosati che conferisce eleganza a ogni look. Tutte le tonalità, confortevoli e leggere, si possono utilizzare da sole o applicare sopra il rossetto come topcoat per conferire un tocco scintillante.

Dolce&Gabbana Holiday Collection 2021

Royal Shadow – Liquid Eyeshadow

Due ombretti liquidi illuminano gli occhi di un colore luccicante in una sola applicazione. La texture, a lunga tenuta e a prova di imperfezioni e sbavature, si applica facilmente lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza. Con il delicato applicatore di precisione ogni colore può essere modulato per enfatizzare lo sguardo creando look semplici e naturali o look più intensi e sensuali.

Disponibile in due tonalità: Vibrant Green, un verde intenso per rendere lo sguardo magnetico e Baroque Bronze, un luminoso bronzo dai toni terrosi che si può sfumare e modulare per creare una versione calda e sensuale del classico look smoky eye.

Ogni donna è la regina della propria vita e merita la sua corona. Royal Gloss e Royal Shadow sono entrambi impreziositi da una corona dorata. I cap, che ne richiamano la forma, trasformano il rito quotidiano del make up in un momento di celebrazione delle feste.

Dolce&Gabbana Holiday Collection 2021: i Royal Look

I nuovi prodotti sono i protagonisti di tre Royal Look da indossare sia di giorno che di sera nel periodo delle feste. Per un make up delicato, il look Royal Day combina il calore di uno sguardo color bronzo creato con Royal Shadow in Baroque Bronze all’eleganza del nude delle labbra vestite di Royal Gloss in Divine Nude.

Per un make up più sofisticato, il look Royal Night accosta i toni perlescenti di Baroque Bronze Liquid Eyeshadow all’intensità di uno sguardo effetto “ feline eye”, creato con The Glam Liner in Black Intense e Passioneyes Intense Volume Mascara. Le labbra sono audaci,
vestite di Royal Gloss Precious Red.

Per un make up sensuale, nel look Royal Party i toni gioiello di Royal Shadow Liquid Eyeshadow in Vibrant Green conferiscono radiosità e passione allo sguardo mentre le labbra sono delicatamente esaltate da Royal Gloss in Divine Nude. In tutti i Royal Look l’incarnato è perfezionato con Gloriouskin Creamy Foundation e le guance enfatizzate con Solar Glow Bronzer e Blush of Roses per illuminare e ravvivare il colorito.

La campagna Holiday 2021, scattata dai noti fotografi Mert& Marcus, vede come protagonista Giulia Maenza, uno dei volti di Dolce&Gabbana Beauty. Sensuale e giocosa, il suo sguardo è impreziosito da Royal Shadow in Vibrant Green e le sue labbra risplendono con la lucentezza di Royal Gloss in Divine Nude.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search