Dolce&Gabbana Light Blue profumo: la nuova campagna con Bianca Balti e David Gandy

Dolce&Gabbana presenta la nuova campagna pubblicitaria Light Blue che porta la firma di Mario Testino, con protagonisti Bianca Balti e David Gandy. Scoprila su Globe Styles

Dolce&Gabbana presenta la quintessenza della seduzione, una coppia di profumi iconici: Dolce&Gabbana Light Blue e Light Blue Pour Homme. Dopo i Faraglioni di Capri, i due protagonisti di Light Blue si incontrano per la prima volta sulle Alpi italiane, per dar vita alla nuova campagna scattata da Mario Testino. Un sole invernale, un cielo azzurro e cime innevate fanno da cornice allo scenario mozzafiato di questa fuga romantica.

Bianca Balti e David Gandy si lanciano insieme sugli gli sci dalla vetta della montagna e i loro percorsi si incrociano sulle piste del Monte Bianco. Un gioco di seduzione che finisce con un bacio appassionato. Nuove vette e nuove emozioni. La nuova campagna, originale e inaspettata, dimostra l’eternità delle due fragranze: dalle calde atmosfere del mare, fino alle cime delle montagne innevate. Light Blue e Light Blue Pour Homme sono come una calda carezza e un brivido freddo.

Light Blue è una fragranza floreale e fruttata dove la vivacità del cedro di Sicilia si unisce alla croccantezza della mela granny smith e alla semplicità della campanula. Le note di bamboo si fondono con la delicatezza delle rose bianche, il legno di cedro fragrante si intreccia con la sensualità dell’ambra e con una suggestiva carezza di muschio.

Light Blue Pour Homme è una fragranza legnosa e aromatica dove ginepro e bergamotto si uniscono con le note di pompelmo e mandarino di Sicilia. Il tocco pungente del pepe di Sichuan e l’aroma intenso del rosmarino si stemperano con la sensualità del legno di rosa, per chiudere con una seducente sinfonia di incenso e quercia.

credit image by Dolce&Gabbana press office – photo backstage credits by Barwerd van der Plas