Dolce&Gabbana make up autunno 2019: la collezione Eternal Love

Dolce&Gabbana Beauty presenta Eternal Love, la nuova collezione di Make Up per l’autunno inverno 2019. Scopritela su Globe Styles

Dolce&Gabbana make up autunno 2019 – Dolce&Gabbana Beauty presenta Eternal Love, la nuova collezione Make Up per l’autunno inverno 2019 che celebra la bellezza senza tempo. Tonalità calde e autunnali richiamano le sfumature più seducenti di questa stagione, mentre un allegro motivo di pois e cuori dona un carattere vivace alla collezione.

EYE ♥︎ DOTS EYESHADOW PALETTE
La nuova palette composta da dieci essenziali tonalità di ombretti mette lo sguardo al primo posto. Decorata con una fantasia di pois e cuori rossi, è ideale per creare i look più eleganti.

Una combinazione di ombretti matte e brillanti in tonalità neutre, che vanno dal beige delicato, nude e rosa al rame e ai toni intensi dei marroni scuri e del nero. Gli ombretti ad alta pigmentazione e dalla texture setosa offrono risultati straordinari e sono perfettamente modulabili. La palette, facile da portare con sé, contiene anche uno specchietto e un pennello a doppia punta per un’applicazione on-the-go.

Per il viso, MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer rende l’incarnato radioso, fresco e naturale con una copertura leggera. The Blush in Delight illumina la pelle con un lieve tocco rosato. Classic Cream Lipstick in Mandorla e Dahlia vestono le labbra in tonalità femminili di nude intenso e vivace bordeaux, mentre Shine Lipstick in Soiree le fa brillare con un tocco rosato. Infine, gli smalti The Nail Lacquer in Bella, Passione e il nuovo Emerald esaltano le mani con una palette rosa petalo, fucsia acceso e verde brillante.

La campagna trae ispirazione dal tradizionale immaginario della vanitas, rappresentazione iconografica dell’arte classica dal forte valore simbolico. La collezione è stata immortalata su un tavolo di marmo, circondata da fiori e da un teschio incoronato, simbolo dell’eternità dell’amore.

La collezione make-up Dolce&Gabbana Eternal Love sarà disponibile nelle profumerie a partire dal 1 Ottobre 2019.