Dolce&Gabbana make up estate 2020: la collezione Solar Glow, la radiosità del Mediterraneo

Dolce&Gabbana make up estate 2020: una collezione vivace e gioiosa che dà vita a una femminilità moderna, solare e mediterranea.

Dolce&Gabbana make up estate 2020 – Solar Glow cattura la luminosità del Mediterraneo ispirandosi all’anima variopinta della Sicilia e alla rigogliosità selvaggia dei paesaggi dell’isola. Una collezione vivace e gioiosa che dà vita a una femminilità moderna, solare e mediterranea.

Dalla radiosa luminosità del Mediterraneo ai colori vivaci del packaging di Solar Glow, i prodotti sono legati ad alcuni dei motivi iconici di Dolce&Gabbana, che sprigionano energia e gioia di vivere.

La possibilità di scegliere tra un tono caldo e uno freddo rende i prodotti Solar Glow adatti a qualsiasi carnagione, permettendo di esaltare il colorito o di donare una luminosa abbronzatura durante tutti i mesi dell’anno.

Quest’anno, ai due prodotti abbronzanti Solar Glow già esistenti, si affiancano due nuovi protagonisti creati per conferire alla pelle freschezza e un’incredibile luminosità.

Dolce&Gabbana make up estate 2020: Mediterranean Glow Comlex

I prodotti Solar Glow presentano formule ibride skincare/make up. Texture piacevoli in tonalità accattivanti e personalizzabili che conferiscono alla pelle luminosità, colore e radiosità. Tutti i prodotti della collezione Solar Glow sono arricchiti da Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty, un’eccezionale sinergia di ingredienti naturali potenziata da un’esclusiva tecnologia skincare per aiutare a rimpolpare, idratare e ammorbidire la pelle.

Tra i principali ingredienti: l’acido Ialuronico, che aiuta la pelle a mantenere l’idratazione cutanea, con la sua azione levigante e idratante; estratto di fico, che aiuta a favorire un’idratazione a lunga durata e un incarnato radioso ed olio d’oliva, che conferisce alla pelle morbidezza e comfort.

Inoltre, da ciascuno dei prodotti si sprigiona la fragranza Solar Glow, un elisir floreale dai sentori orientali ispirato al sole della Sicilia, trasportando all’istante chi la indossa nei paesaggi del Mediterraneo.

Dolce&Gabbana make up estate 2020: Universal Illuminating Drops e Universal Bronzing Drops

Due elisir essenziali per un incarnato luminoso: un illuminante per rendere la pelle radiosa, e un abbronzante per riscaldarla. Le formule in gel a base d’acqua, semplici da utilizzare, hanno una consistenza impalpabile e modulabile e sono proposte in una tonalità universale adatta a ogni tipo di carnagione.

Le gocce sono versatili e si possono applicare in molteplici modi per un’esperienza davvero personalizzata: unendole alla crema idratante per ottenere un incarnato naturalmente radioso; unendole al fondotinta per un risultato fresco o dorato, dal finish impeccabile; utilizzate da sole per esaltare la naturale luminosità della pelle. La texture, composta al minimo dal 60% d’acqua, garantisce alla pelle una sensazione di estrema leggerezza.

Dolce&Gabbana make up estate 2020: Solar Glow Illuminating Powder Duo

Per esaltare la radiosità naturale del colorito della pelle nelle zone del viso che risaltano maggiormente alla luce come zigomi, fronte, linea del naso e arco di Cupido, una nuova coppia di polveri illuminanti che regala tutta la sensualità della bellezza mediterranea, definendo, illuminando e risaltando l’incarnato in modo naturale.

Disponibile in quattro versioni che contengono una coppia di tonalità complementari: due formate da un illuminante e un blush che conferiscono un tocco di colore luminoso e due da un illuminante unito a una polvere abbronzante che regala all’incarnato la vivace radiosità dell’abbronzatura naturale.

Per una radiosità fresca: Sweet Pink, dai toni rosati e Peach Blossom, dai toni corallo. Per una radiosità calda: Golden Sand, dai toni dorati e Bronze Feeling, dai toni color bronzo.

La formula all’avanguardia della polvere contiene speciali pigmenti rivestiti che consentono di ottenere un risultato impeccabile in una sola semplice applicazione. Le texture modulabili ultra-leggere non seccano né appesantiscono la pelle grazie ai burri naturali nutritivi contenuti nella formula. Tutte le polveri sono decorate con un motivo che riprende quello riprodotto sul compact, per un ulteriore tocco di sicilianità.

Dolce&Gabbana make up estate 2020: Solar Glow Ultra-Light Bronzing Powder

Una polvere abbronzante leggera e calda come i raggi del sole che scalda in un istante l’incarnato con radiosa luminosità naturale per tutta la giornata. Le sette tonalità vestono l’incarnato in modo naturale con un’applicazione omogenea, a prova d’errore, regalando una sana radiosità. La polvere formulata con tecnologie all’avanguardia lascia la pelle vellutata, nutrita e levigata.

Il packaging vivace e accattivante dei prodotti Solar Glow risplende con i colori e l’energia della maiolica, uno dei più preziosi tra i codici iconici di Dolce&Gabbana. Sul packaging di Universal Bronzing Drops e Illuminating Powder Duo è riprodotta una nuova versione floreale della classica fantasia maiolica, mentre quello di Ultra-Light Bronzing Powder è impreziosito dal motivo del Carretto Siciliano di Dolce&Gabbana, che con la sua ricchezza di particolari e decorazioni richiama alla mente la storia secolare della Sicilia.

La campagna Solar Glow ha come protagonista Bianca Balti, modella di Dolce&Gabbana Beauty. Il suo volto risplende della calda radiosità naturale della pelle baciata dal sole, esaltata da delicati tocchi illuminanti che donano una raffinata freschezza. A completare il look naturale, un cremoso rossetto nude veste le labbra e un tocco di eyeliner e di mascara neri enfatizzano lo sguardo. Il packaging di Solar Glow si abbina perfettamente al suo abito: un’immersione nella tradizione del Carretto Siciliano e nella sua anima colorata per uno stile raffinato e vivace.