Dolce&Gabbana occhiali da sole 2022Dolce&Gabbana presenta la nuova campagna DG Eyewear, con protagonisti Jennifer Lopez e David Gandy e firmata dal duo di fotografi Mert & Marcus. Dalla dirompente iconografia siciliana al connubio tra eleganza Made in Italy e seduzione, queste immagini in cui modernità e tradizione si incontrano sono un elogio della bellezza, da sempre valore fondamentale per Dolce&Gabbana.

I due protagonisti d’eccezione incarnano perfettamente il mondo di Dolce&Gabbana, declinato in scatti fotografici che valicano i confini del tempo per diventare espressione universale di uno stile inconfondibile. Illumina la campagna la presenza straordinaria della pop star e attrice Jennifer Lopez, con la sua personalità dirompente e il linguaggio artistico unico. Accanto a lei, David Gandy, il modello inglese riconosciuto in tutto il mondo come uno dei volti iconici di Dolce&Gabbana, interprete dell’eleganza e dello stile del brand.

A firmare la campagna è il duo londinese composto da Mert Alas and Marcus Piggott, che ha fotografato alcune delle personalità più importanti del nostro tempo, immortalandone l’essenza sofisticata e ridefinendo il linguaggio della fotografia di moda. Da queste immagini d’autore emerge, intenso e potente, il carattere iconico dei nuovi modelli della Collezione Dolce&Gabbana Eyewear: non solo accessori, ma vere e proprie dichiarazioni della personalità unica di chi li indossa.

Dolce&Gabbana occhiali da sole 2022: la collezione

Ispirato all’estetica bold dei primi anni 2000, l’esclusivo occhiale da sole ha debuttato in passerella nella sfilata primavera estate 2022. Il modello si contraddistingue per l’originale combinazione di un frontale flat top con aste oversize. Realizzato in acetato nero lucido, l’occhiale è impreziosito da dettagli metallici dorati, come i battenti e l’iconico logo DG Crossed applicato in rilievo sulle aste.

L’iconico monogramma DG Crossed dorato firma anche un occhiale da sole dalla montatura rettangolare dai volumi scolpiti in acetato nero lucido. Aste alte e lenti ton sur ton aggiungono unicità ed eleganza a questo modello presentato in passerella durante la sfilata primavera estate 2022.

Una silhouette cat-eye rivisitata caratterizza la raffinata montatura oversize con effetto bidimensionale, realizzato dalla lavorazione al laser dell’acetato nero lucido. Le aste sottili sono impreziosite dall’iconico monogramma DG Crossed in metallo dorato. Accanto alle tradizionali e raffinate colorazioni all black e havana con lente marrone, è disponibile anche una colorazione rosa coneffetto bubble.

Femminilità e ispirazione retro contraddistinguono la montatura cat-eye dal fascino senza tempo. Il modello è realizzato in acetato nero e si differenzia per un ricercato effetto bidimensionale sul frontale e sulle aste, personalizzate dall’iconico logo DG Crossed in metallo. Disponibile nelle varianti colore nero, havana e bordeaux.

Non poteva mancare il modello oversize da una distinta forma a farfalla e dalle geometrie accentuate ispirate all’iconica borsa Sicily. Questo nuovo modello della famiglia Sicilian Taste crea una sintesi sofisticata tra l’acetato del frontale e il lucente metallo delle aste sottili, che portano incisa la firma Dolce&Gabbana. Disponibile nelle seguenti varianti colore: nero, cammello e black-gold cube havana, tutti con dettagli oro.

Un nuovo modello reinterpreta la classica montatura pilot in elegante metallo, con cerchi dalla forma geometrica contornati in fibra di nylon. Sofisticati dettagli e l’iconica texture Gros Grain arricchiscono le aste, rendendo il modello contemporaneo ed elegante. Il modello presenta un doppio ponte e aste sottili e leggere in metallo dorato. Disponibile nelle versioni in nero e havana.

Originale la maschera in fibra di nylon nera che conferisce alla nuova Collezione un tocco futuristico e dinamico. Le lenti sono monocolore con protezione UV al 100%. La visiera clip-on, removibile sul frontale, aggiunge un tocco di unicità e modernità al modello.

Infine la classica montatura pilot in acetato è resa unica dal doppio ponte e dall’iconico logo monogramma DG Crossed in metallo color canna di fucile sulle aste. Un occhiale dall’eleganza casual e disinvolta, disponibile nei toni classici e raffinati, come il total black con lente grigia e ha- vana arricchita da tonalità rosse abbinata ad una lente verde polar.

« di 19 »