Doom Patrol serie tv: la prima stagione in esclusiva su Amazon Prime

Esce in Italia il prossimo 7 ottobre Doom Patrol l’attesa prima stagione della serie DC. Scoprite tutto su Globe Styles

Doom Patrol serie tv – Arriva su Amazon Prime Doom Patrol, la nuova serie disponibile in esclusiva dal prossimo 7 ottobre. Doom Patrol riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo “scienziato pazzo” Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton).

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subito un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali. Dopo il trauma, i quattro ritrovano uno scopo grazie all’iniziativa di The Chief, che ha li ha riuniti per indagare sui più strani fenomeni dell’esistenza.

The Chief a un certo punto della storia scompare e i membri del team, che faticano a sentirsi eroi, si troveranno in un luogo dove non si sarebbero mai aspettati di giungere e vengono chiamati all’azione da Cyborg (Joivan Wade), che propone loro una nuova missione impossibile da rifiutare.

In parte gruppo di supporto e in parte banda di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di scherzi della natura dotati di superpoteri che lottano per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.

La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

credit image by Press Office – photo by 2018 Warner Bros Entertainment Inc. All Rights Reserved