Drake In My Feelings video ufficiale: protagonisti Phylicia Rashād, La La Antony e Shiggy
Esce oggi il video ufficiale di “In My Feelings” di Drake, estratto dal suo ultimo album “Scorpion”, in cui la superstar racconta del tentativo di riconquistare la donna che ama, pronto a rinunciare alle attenzioni di tutte le altre ragazze che gli girano intorno.
Il video vede la straordinaria partecipazione di alcune famose celebrità internazionali, come Phylicia Rashād, la celebre Claire Robinson, moglie di Cliff nella sitcom degli anni ottanta I Robinson, la star televisiva americana La La Antony e Shiggy, il comico americano che grazie a un video su Instagram ha reso virale in pochissimo tempo la coreografia nata sulle note del singolo.
La challenge avviata sui social da Shiggy, è stata ripresa anche da Will Smith, Dua Lipa, Ciara, Steve Aoki e molti altri, insieme a tantissimi utenti.
Il video è diretto da Karena Evans e prodotto da Popp Rock. I produttori esecutivi sono Director X, Taj Critchlow e Fuliane Petikyan.
Drake è l’artista che in questo decennio si è posizionato al #1 della Billboard Chart per più settimane (42 in totale), sorpassando la collega Rihanna. Il rapper ha ottenuto questo riconoscimento grazie a hit come “Nice for What” e “God’s Plan” da “Scorpion” (2018); “One Dance” con WizKid e Kyla (2016); “Work” con Rihanna (2016) e “What’s My Name?” (2010).
Inarrestabile il successo di “Scorpion”, l’album ha battuto ogni record fin dalle prime ore di uscita: nelle prime 24h di 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. È la prima volta che un artista raggiunge questo sconvolgente risultato, infrangendo ogni primato.
L’album è diviso in due parti (A Side / B Side) che descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistingue Drake e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati “God’s plan”, “Nice for what” e “I’m upset”.
Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per il singolo “Talk Up”, Static Major & Ty Dolla Sign per “After Dark” e un sorprendente duetto sulle note di “Don’t Matter To Me” con il re del pop Michael Jackson.