DROMe campagna autunno inverno 2018 2019: l’estetica dark e audace

DROMe presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018 2019. Scoprila su Globe Styles

La nuova campagna pubblicitaria di DROMe per l’autunno inverno 2018 2019 rappresenta un’evoluzione del progetto creativo iniziato la scorsa stagione con il direttore artistico Jamie Reid, la fotografa Hanna Moon e la stylist Emma Wyman, in collaborazione con il direttore creativo Marianna Rosati.

La campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla collezione autunno inverno 2018 2019, ritraendola all’interno di un habitat immaginario, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica dark e audace. Una donna intrigante che nasconde i suoi segreti, provocante ma fragile, elegante ma sfacciata, enigmatica e sofisticata.

Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri della fotografa Hanna Moon si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione, e una palette intensa è illuminata da lampi di nero.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizione che è protagonista della campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.

“Per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 volevo mostrare una donna dotata di una forte sensualità, che sa giocare con la sua personalità esuberante ma che non teme di svelare le sue fragilità” spiega Marianna a proposito del progetto.