Drumohr Saint Moritz: il nuovo flagship store nella famosa località del turismo invernale

Drumohr sceglie Saint Moritz, famosa località del turismo invernale, per aprire il suo nuovo flagship store.

Drumohr Saint Moritz – Drumohr, storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi, ma oggi totalmente Made in Italy, sigilla l’anno con una nuova apertura che valica i confini del nostro Bel Paese. Il brand sceglie Saint Moritz, famosa località del turismo invernale e sinonimo di “Luxury” a livello mondiale, portando avanti una strategia espansione che, sulla scia delle recenti aperture estive di Rapallo e Forte dei Marmi, lo vede presente in location rinomate per il loro turismo d’élite.

Il nuovo flagship store ha aperto in via Maistra 4, cuore commerciale della cittadina e a fargli da cornice, il “The Murazzen”. Capolavoro dell’architettura moderna, il progetto originale è di Norman Foster, e stabile tra i più emblematici di Saint Moritz.

Per gli interni, un design minimal ma curato nei dettagli, molto spazio al bianco, un rimando al candore della neve, ottone e vetro per gli arredi e alle pareti scaffalature illuminate da giochi di luci create per esaltare al meglio i colori decisi delle collezioni e, soprattutto, dell’iconica maglieria che rende famoso e apprezzato Drumohr in tutto il mondo.

Ultima raffinatezza, il pattern “biscottino” viene reinterpretato come “point de neige” in tono su tono su alcune pareti del negozio e sulla parte superiore della vetrina, in una sorta di omaggio a una delle maglie ad oggi ancora più iconiche del brand.