Drumohr Verdura Resort Sicilia: il nuovo flagship store

Drumohr Verdura Resort Sicilia: la nuova boutique dal design minimal ma curato nei dettagli, molto spazio a bianco, ottone, vetro e noce per gli arredi.

Drumohr Verdura Resort Sicilia – Drumohr, storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi ma oggi totalmente Made in Italy, apre un nuovo negozio monomarca e non poteva esserci modo migliore festeggiare una, si spera, ritrovata estate all’insegna della positività.

Dopo Rapallo, Forte dei Marmi e di recente Saint Moritz, località turistiche sinonimo di “luxury” a livello mondiale, il brand porta avanti una strategia di espansione che lo vede presente in location rinomate per il loro turismo d’élite. Questa volta la meta prescelta è il prestigioso Verdura Resort del Gruppo Rocco Forte Hotel, situato in una meravigliosa valle sulla costa meridionale della Sicilia, circondato da uliveti e aranceti e con i suoi campi da golf vista mozzafiato sul mare.

Il nuovo flagship Drumohr si trova nella Piazzetta denominata della Torre, nella zona della Club House e vicino a Pro-Shop. Per gli interni, un design minimal ma curato nei dettagli, molto spazio a bianco, ottone, vetro e noce per gli arredi e alle pareti scaffalature illuminate da giochi di luci create per esaltare al meglio i colori decisi delle collezioni e, soprattutto, dell’iconica maglieria che rende famoso e apprezzato Drumohr in tutto il mondo.

Con i cinque monomarca già presenti sul territorio nazionale (Milano, Torino, Rapallo, Alassio e Forte dei Marmi) e quello oltralpe di Saint Moritz, sale quindi a sette il numero di negozi di proprietà del brand. Negozi a cui, non dimentichiamolo, vanno a sommarsi Corner Branded nei principali Department Store e vetrine dedicate all’interno di Hotel di Lusso.