Dsquared2 Betty Boop 2024 – Conosciuta soprattutto per i suoi occhi da baby doll, le sue curve e la sua camminata languida, Betty Boop è il simbolo originale dell’impertinenza animata. La sua iconica e divertente femminilità è stata protagonista in oltre 100 cartoni animati, a partire dal classico dei Fleischer Studios, “Dizzy Dishes”, uscito nel 1930. Per la prossima estate 2024, Betty Boop collabora con Dsquared2 per una speciale collezione di capi sia per lui che per lei.

Dsquared2 Betty Boop 2024

photo by Dsquared2

Dsquared2 immagina Betty Boop come una supereroina, che indossa un mantello rosso e vola attraverso un paesaggio urbano, sotto lo sguardo ammirato dei direttori creativi e fondatori del marchio, Dean e Dan Caten. La sua immagine è una vera e propria storia a fumetti originale, stampata su morbido cotone lavato applicato come patchwork sul denim insieme a loghi co-brandizzati, o stampata direttamente su jersey o accessori.

Le giacche di jeans e i jeans da uomo in lavaggio azzurro chiaro sono impreziositi da stampe patchwork di Betty Boop, rettangolari e a volte sovrapposte, sul davanti e sul retro. La giacca di jeans combina inoltre i loghi di Dsquared2 e Betty Boop. Una felpa nera con cappuccio presenta una toppa di Betty Boop sul davanti e sulle maniche, mentre una T-shirt bianca in cotone da uomo sfoggia Betty Boop e un logo DSQ2 rosso.

La linea femminile include una T-shirt in cotone stampato, una felpa nera con cappuccio con stampe patchwork e due diversi modelli di jeans in un lavaggio azzurro chiaro: uno più ampio e curvo, l’altro a gamba dritta regolare con patchwork sul davanti e sul retro, oltre a una giacca di jeans aderente in lavaggio azzurro chiaro.

Dsquared2 Betty Boop 2024

photo by Dsquared2

Betty Boop con il suo design personalizzato da Dsquared2 appare anche su accessori, come cappellini da baseball e un cappello a secchiello in denim. Non potevano poi mancare sneakers in cotone con spesse suole bianche che rivelano i loghi combinati sulla linguetta e il personaggio di Betty Boop sui lati con logo DSQ2.

La capsule collection primavera estate 2024 sarà lanciata questo dicembre.

credit image by Press Office – photo by Dsquared2