Dsquared2 Uomo autunno inverno 2022: i nuovi esploratori, tutti i look

Dsquared2 Uomo autunno inverno 2022: è ora di aprire la porta, lasciarsi tutto alle spalle e fare un viaggio. I ragazzi di Dsquared2 per il prossimo autunno inverno 2022 2023 stanno cercando di connettersi con il loro vero amore, madre natura. Dopo due anni vissuti in casa, Dsquared2 fa un grande ritorno in passerella per la sfilata della collezione maschile.

Dsquared2 Uomo autunno inverno 2022: il video del fashion show

#D2Hi_king: i nuovi viaggiatori raccolgono i capi durante la loro missione di esplorazione. La collezione gioca con l’abbondanza di strati, colori e fantasie per i loro look, c’è una coperta che si trasforma in un cappotto drappeggiato su una spalla, una sopragonna in kilt avvolta attorno ai jeans e uno zaino creato in collaborazione con il marchio italiano di accessori per l’outdoor Invicta, dotato di una tazza di metallo per bere e un orsacchiotto.

Il primo look racconta lomstile della nuova collezione maschile. Un cappotto imbottito a sacco a pelo è avvolto su una maglia squadrata a righe, una camicia di flanella a quadri, kilt e stivali da montagna pelosi in stile retrò. Il resto della line-up è Dsquared2 vede il dna del brand filtrato attraverso capi che celebrano la vita all’aria aperta, colorati e al tempo stesso lussuosi.

I piumini sono in nylon color ambra, blu o rosso ed hanno prese d’aria di raffreddamento per il flusso d’aria, chiudendosi con zip sulle braccia e sul retro. I cappotti imbottiti con quadrati rossi e neri con tasche esterne hanno loghi grafici e si aprono sui lati in modo che chi li indossa possa accedere alle tasche dei pantaloni. Un piumino è ritagliato in stile bolero da indossare sopra un cappotto invernale. Una giacca a vento in nylon taffetà è ritagliata sul cappuccio e sulle braccia, ed è sovrapposta ad una giacca di lana. Gli shearling sono ricamati con fiori tridimensionali in cristalli e paillettes. Le giacche a vento in tessuto tecnico hanno i pantaloni abbinati. Le giacche a vento trapuntate Argyle sono dotate di moschettone e chiusure con cordino da trekking.

Un effetto ecopelle morbida rifinisce canotte e shorts trapuntati. Parka in gomma e pantaloni camouflage in gomma si abbinano alle ghette: gambali impermeabili e maxi camicie foderate in montone. Il taglio dei pantaloni della stagione è dritto e ampio con cordoncino, mentre i denim hanno molteplici tasche multiuso.

Il guardaroba dell’avventuriero presenta anche abiti con giacche di velluto rosa cipria, giacche di velluto a coste con toppe sui gomiti e una giacca a vento spalmata da un lavaggio di paillettes. Le felpe teddy, che nascono dalla collaborazione di Invicta e Dsquared2, combinano i loghi del marchio: la foglia d’acero e la “I” simbolo di Invicta. Le maglie sono squadrate con disegni o righe.

Gli stivali e gli accessori sono ispirati agli attrezzi per la pesca alla mosca e alle spedizioni su montagne ghiacciate. Stivali in camoscio, scarponcini tecnici da trekking muniti di ramponi, zaini ricamati con toppe, moschettoni e imbracature sono pensati per essere indossati sul corpo. E per le ore successive, da passare in baita, morbidi calzini in mohair e zoccoli.

Special guest al fashion show: Zlatan Ibrahimovic, Simone Cotellessa, Scott Schuman, Paolo Stella, Marc Forné, Pelayo Diaz, Nicola Bartolini, Sacky, Tommaso Donadoni, Reece Clarke, Alvaro Mel, Giancarlo Commare, Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino, Alberto Rey, Alex Sanchez de Mora, Alessandro Enriquez, Alvise Rigo, Leroy Sanchez e Kyle Hanagami.

« di 65 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search