Dsquared2 Wood profumo femminile: la nuova fragranza

Wood è la nuova fragranza femminile di Dsquared2, forte e resistente, per una donna sensuale, sicura di sè e della propria personalità. Scopritela su Globe Styles

Dsquared2 Wood profumo femminile – Wood è un progetto che si sviluppa intorno alle caratteristiche del legno – forte e resistente, con una struttura complessa che lo rende unico e inimitabile – per una creazione olfattiva nuova che racconta la donna Dsquared2 contemporanea: sensuale, sicura di sé e della propria personalità.

Giovane e interprete dello Zeitgeist, la protagonista di questa fragranza vive di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo. Cerca un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che la caratterizza.

“La fragranza è un’esperienza sensoriale che tutto dice su di te e sulla tua personalità. È l’elemento più intimo e distintivo, che ti rende riconoscibile e diverso in un modo non descrittivo.Amiamo pensare alla nuova fragranza Wood come ad un accessorio speciale e personale che definisce lo stile e il carattere Dsquared2” spiegano Dean e Dan Caten.

Un flacone lineare, in vetro trasparente per la donna, che evoca la propria singolarità nella chiusura calamitata della capsula, elemento identificativo realizzato con le migliori qualità del legno di frassino proposto in una lavorazione spazzolata fatta pezzo per pezzo, a offrire un’artigianalità oggi quasi scomparsa.

Materiali caldi e freddi si incontrano senza perdere la propria tipicità sensoriale. Il legno regala un sapore materico arcaico, potente ma rassicurante. Il vetro e l’alluminio in un gioco di brillantezza e limpidezza mostrano ed esaltano la preziosità del liquido contenuto.

La lavorazione esclusiva del fondo, poi, permette una distribuzione del vetro a parabola che crea una nuova presenza all’interno del flacone – una forma a goccia – come un’ulteriore ampolla a sostenere la fragranza. Il packaging floccato, piacevole, gradevole ed elegante al tatto, in velluto rosa per lei è sigillato dalla foglia d’acero, simbolo inconfondibile della maison Dsquared2.

Una composizione contemporanea, vibrante ed ultra femminile. Wood, la nuova fragranza donna by Dsquared2, è composta da mandarino di sicilia e foglie di lampone che esprimono gioia e vivacità uniti al mughetto e alla magnolia che regalano note fresche ed eteree.

L’infusione di osmanthus e il gelsomino, ingredienti preziosi e seducenti, rivelano un’intensa femminilità. Note luminose di legni bianchi e cedro, insieme alla profondità dell’ambrox, firmano un profumo di inconfondibile carattere.

A completare la gamma, i prodotti esclusivi della linea bagno: bagno schiuma e crema corpo donna. Prodotti idratanti e nutrienti per la cura e l’igiene quotidiana del corpo, l’esclusiva linea bagno Wood by Dsquared2 lascia sulla pelle un’immediata quanto durevole sensazione di benessere e freschezza.

E’ un sottile gioco tra potere e seduzione quello messo in scena dalla nuova campagna di comunicazione di Wood. Un utilizzo strutturato di elementi propri della maison permette ai protagonisti di questa rinnovata immagine firmata Mert & Marcus con la direzione artistica di Dean e Dan Caten di intrecciarsi idealmente in un vortice di movimenti caratterizzati da corpi passionali, energici e dinamici. Anna Ewers e Julian Schneider si incontrano e si scontrano in un gioco di sguardi e complicità sensuali ed intensi.