Eastpak Dickies capsule collection: il robusto twill e il design rinnovato

Dickies x Eastpak è la capsule collection che enfatizza il vero spirito outdoor. Scoprite tutto su Globe Styles

Eastpak Dickies capsule collection – Dickies e Eastpak, brand iconici con una lunga tradizione americana, condividono la stessa visione pratica in materia di qualità, resistenza e autenticità. Questi elementi hanno fatto sì che i due brand collaborassero, in quanto partner ideali, alla creazione di una collezione unica nel suo genere.

I risultati parlano da soli: una fusione tra le forme pratiche di Eastpak ed elementi di design rinnovati, ispirati ai classici capi Dickies che richiamano la stessa solida e robusta semplicità per la quale il brand è conosciuto nel settore americano del workwear fin dal 1922.

La collezione è disponibile nei tre classici colori Dickies: Dickies Brown Duck, Dickies Black e Dickies Khaki.

Eastpak, presenterà in anteprima la collezione realizzata in collaborazione con Dickies in occasione della terza edizione di SSFF – Skate and Surf Film Festival, la manifestazione sportiva e culturale dedicata alla scena surf e skate italiana: quattro giornate di proiezioni, musica, incontri, contest e skate session.

STAND+
La semplicità pratica e lo stile intramontabile del classico borsone combinati con i robusti tessuti con tripla cucitura che Dickies utilizza per realizzare i suoi capi da lavoro. Lo Stand+ è disponibile nei 3 colori Dickies che caratterizzano questa esclusiva collezione. Dotato di un scomparto principale grande e versatile, tasche multiuso, tracolla regolabile e targhetta con il logo Dickies x Eastpak.

PADDED PAK’R
Invariato nella forma presentata più di 40 anni fa, il classico Padded Pak’r è lo sfondo perfetto per questa collezione ispirata all’abbigliamento da lavoro. Arricchito con tutte le caratteristiche tipiche degli iconici prodotti Dickies, tra cui twill resistente con tripla cucitura, fodera a quadri e pratici dettagli come le asole porta-attrezzi e i dettagli in metallo.

BUNDEL
Il marsupio oversize ha uno spirito pratico tutto suo e un aspetto robusto, per gentile concessione degli elementi di design tipici dei prodotti Dickies, tra cui il robusto twill usato per l’abbigliamento da lavoro, la famosa fodera a quadri e la cintura regolabile in robusta fettuccia, a garanzia del massimo comfort.