Eastpak Koché capsule 2020: la collezione dallo stile urban e grintoso

La collezione di zaini e marsupi dallo stile urban, grintoso e giovanile. Scoprite tutto su Globe Styles

Eastpak Koché capsule 2020

Eastpak collabora per la prima volta con il noto brand francese Koché dando vita ad una collezione di accessori moda dallo stile urban, grintoso e giovanile.

La collezione reinterpreta alcuni pezzi più iconici di Eastpak, proponendoli in un poliedrico mix di texture dalla forma esagonale del pallone da calcio con cuciture a vista. La linea si compone di tre varianti: Koché Black con patchwork multifabric, il Koché Multi ispirato alla trama del pallone da calcio e il Koché goffrato effetto snake.

Eastpak Koché capsule 2020: PADDED PAK’R

L’iconico Padded Pak’r di Eastpak è reinventato nelle colorazioni Koché Black e Koché Multi, con cuciture a contrasto. Lo zaino è dotato di un comodo schienale posteriore, spallacci imbottiti e di una tasca frontale con cerniera per avere a portata di mano gli oggetti essenziali. All’interno è presente uno scomparto di tessuto tecnico imbottito appositamente studiato per riporre in sicurezza il proprio laptop. Il logo Koché x Eastpak è ricamato sulla tasca frontale.

Eastpak Koché capsule 2020: SPRINGER

Il classico Springer Eastpak, riproposto nelle varianti Koché Black, Koché Multi e Koché Snake, presenta cuciture a vista e logo KOCHÉ x Eastpak frontale. Pratico e funzionale grazie alla tasca interna e alla sua bustina per conservare tutti i piccoli oggetti, il marsupio può essere indossato in vari modi, utilizzando la cintura regolabile.

Eastpak Koché capsule 2020: ORBIT

La mini size del Padded Pakr’ di Eastpak è proposta nella variante KOCHÉ snake caratterizzata da una texture in rilievo effetto pitonato con cuciture a vista. Questa mini versione dell’iconico zaino Eastpak è dotata di un comodo schienale posteriore, spallacci imbottiti e una custodia integrata per riporre il tablet. La tasca frontale con cerniera è impreziosita dal logo KOCHÉ x Eastpak.

Eastpak Koché capsule 2020: KERR

La classica Kerr di Eastpak, reiventata nella versione KOCHÉ Black, è realizzata con un mix and match di tessuti multifabric e cuciture a contrasto. La tasca frontale si apre con un pratico bottone a pressione per agevolare l’accesso ai propri oggetti essenziali e i lunghi manici e la pratica tracolla permettono di indossare la tote bag in molteplici modi.