Eicma 2016 Milano 1914: il nuovo brand di abbigliamento e accessori

Eicma presenta il nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna Milano 1914, che esprimono al meglio l’eleganza e l’unicità dello stile italiano unite all’artigianalità, all’alta qualità dei materiali e all’attenzione del dettaglio. Scoprila in anteprima su Globe Styles

Eicma 2016 Milano 1914 – Eicma presenta il nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna Milano 1914. Le proposte Milano 1914, infatti, esprimono al meglio l’eleganza e l’unicità dello stile italiano unite all’artigianalità, all’alta qualità dei materiali e all’attenzione del dettaglio.

La collezione Milano 1914 è dedicata ad un pubblico sportivo e urban, ma allo stesso tempo fashion addicted e comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta con l’iconico monogramma. Filo conduttore della collezione, il segno della ruota presente sul colletto della giacca, sui polsini, nei bracciali in argento e sui caschi. In anteprima anche l’esclusiva capsule collection limited edition di 15 caschi-gioiello impreziosita con cristalli Swarovski. Una collezione inedita e preziosa, realizzata interamente in Italia, perfetta per chi è alla ricerca di un oggetto elegante ed esclusivo.

La linea di abbigliamento e accessori Milano 1914 sarà in vendita durante Eicma e a Milano durante la “Settimana della Moto” nel prestigioso department store La Rinascente – le cui vetrine saranno allestite in tema motociclistico – fino a lunedì 14 novembre.

milano-1914-accessori