Per il suo debutto nel mondo della moda, dopo i suoi successi musicali e di reality star, la regina del twerking Elettra Lamborghini ha scelto 2star collection rispecchiandosi perfettamente nell’identità, nei valori e nella filosofia del brand.

Tre gli step principali dell’accordo tra la ragazza più desiderata del momento e l’azienda della famiglia Morgese:
una collezione di sneakers 2star Collection firmati Elettra Lamborghini e presentati in anteprima durante Pitti Uomo 96.

Il merchandising di abbigliamento “Twerking Queen”, online sul sito elettralamborghini.com. La produzione e vendita dell’omonima linea di abbigliamento in selezionati negozi multibrand italiani a partire dalla prossima collezione primavera estate 2020.

La linea 2Star Collection firmata Elettra Lamborghini presenta elementi cromatici e tratti distintivi propri della famosa cantante, il maculato.

“Elettra è già un’icona di stile, e ha saputo trasferire la sua dirompente energia e spontaneità nelle sue creazioni che abbiamo prodotto con cura” hanno commentato i fratelli Morgese, titolari della Mofra Shoes srl.

“Le persone mi riconoscono come cantante, ballerina, opinion leader, ma mi ricordano anche per il mio stile, un pò eccentrico e mai banale, provocante e femminile, caratterizzato dalla voglia di distinguermi. Queste sono le caratteristiche che ho voluto trasferire anche nella mia linea di calzature e abbigliamento. La mia grande passione per la moda ha finalmente trovato una realizzazione concreta grazie all’incontro con la famiglia Morgese e alla loro azienda: grazie alla loro expertise Elettra Lamborghini è ora anche un brand del fashion business” aggiunge Elettra Lamborghini.