Elf Me Prime Video – Esce oggi sulla piattaforma streaming la divertente favola natalizia che promette di conquistare il cuore di grandi e piccini. “Elf Me” è un film che combina magia e realtà e vede come protagonista l’elfo Trip, interpretato da Lillo Petrolo.

Elf Me Prime Video: il trailer ufficiale

Il cast include Anna Foglietta, Federico Ielapi, Giorgio Pasotti, Caterina Guzzanti e Claudio Santamaria. “Elf Me” è co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon MGM Studios. La sceneggiatura è stata scritta da Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli e Tommaso Renzoni.

La canzone che accompagna il trailer e la colonna sonora del film è “Christmas (Baby Please Come Home)”, interpretata da Annalisa. Questa traccia Amazon Original, disponibile su Amazon Music, aggiunge una nota magica alla già suggestiva atmosfera del film.

La trama

Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene.

L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.

Il film è disponibile da oggi in esclusiva su Prime Video, arricchendo il già vasto catalogo che include serie italiane originali, produzioni internazionali e sport dal vivo.

« di 46 »

Credit image by Press Office – photo by Prime Video & Amazon MGM Studios