Elie Saab Le Parfum In White profumo: la nuova fragranza femminile

Elie Saab presenta la nuova fragranza femminile Le Parfum In White. Scoprila su Globe Styles

Elie Saab con il suo primo profumo ha saputo inventare un universo di femminilità assoluta, con una promessa unica: portare l’eccezionale nel quotidiano. Con questa nuova creazione, lo stilista offre alle donne il profumo adatto alle occasioni speciali: un bouquet bianco, come la luce che le fa risaltare sotto i riflettori. Bianco, come un sontuoso abito da sera. Bianco, come un candido vestito estivo.

Colore emblematico dello stile di Elie Saab, reso sublime dalla sua abilità sartoriale, il bianco è interpretato oggi in una fragranza: Le Parfum In White. Per rendere ancor più memorabili questi istanti In White, ELIE SAAB reinventa l’accordo di fiore d’arancio e patchouli che rappresenta la firma del suo universo olfattivo, con un chypre floreale assolutamente moderno. Leggermente fruttato. Falsamente innocente. Deliziosamente inebriante.

È su un fondo di muschi bianchi, etereo come un velo di chiffon, che Jérôme Di Marino ha reinterpretato la creazione originale di Francis Kurkdjian, sempre esprimendo la visione dello Stilista. Per catturare meglio la luce, le note di testa combinano lo splendore dell’essenza di mandarino verde italiano, l’aroma fruttato del germoglio di ribes nero e la polpa perlacea della pera.

Nelle note di cuore un bouquet bianco di una femminilità radiosa sposa l’innocenza carnale delle assolute di gelsomino sambac e di fiore d’arancio alla freschezza dei petali di peonia. Solare, l’essenza di ylang-ylang del Madagascar risplende su un fondo cremoso di vaniglia.

L’iconico flacone sfaccettato di ELIE SAAB Le Parfum celebra questi magici istanti In White grazie al tappo bianco che lo contraddistingue e al filo d’oro che ne decora il collo. Ultimo tocco di raffinatezza: la firma dorata,
fluida come un velo sfiorato dalla brezza. Il packaging esterno, anch’esso bianco, è decorato con un delicato motivo che ricorda il tulle.

Con la nuova campagna In White, ELIE SAAB Le Parfum trova una nuova incarnazione della femminilità. Radiosa e sensuale, la sua bellezza è sottolineata da uno splendido abito in pizzo. Una “veste profumata” così
eterea che i petali che la adornano sembrano fluttuare sulla pelle della modella, trasportati da un vortice di fiori.