Elisabetta Franchi boutique 2018: i nuovi store a Puerto Banus e Praga

Elisabetta Franchi apre due nuove boutique a Puerto Banus e a Praga. Scopri tutto su Globe Styles

Elisabetta Franchi torna in Spagna con l’apertura della boutique di Puerto Banus, incantevole località sulla Costa del Sol. Terza boutique nel mercato spagnolo, questa nuova apertura rappresenta un’ulteriore conferma dell’espansione in quest’area molto cara alla designer.

Il negozio si colloca nell’esclusiva Calle Ribera dove sorge la passeggiata con l’elegante pontile attracco di numerosi yacht: una zona famosa di questa meravigliosa località andalusa affacciata sul Mediterraneo. Entrando nella boutique di Puerto Banus ci si immerge completamente nella raffinata atmosfera caratterizzata dallo stile inconfondibile che presenta collezioni eleganti e sofisticate sullo sfondo di un’ambiente raffinato, in una cornice in linea con l’esclusiva location della Costa del Sol.

Il piano di espansione di Elisabetta Franchi continua con una nuova boutique nel centro di Praga. Questa nuova apertura segna l’inizio di un prestigioso progetto di sviluppo del marchio in Est-Europa, partendo proprio dalla magnifica Città d’Oro, antico punto d’incontro tra Oriente e Occidente.

Dove l’elegante imponenza delle cattedrali gotiche si mescola alle facciate liberty dei palazzi signorili in un crocevia di chiesette, romantici sotterranei e raffinati giardini barocchi, sorge questa splendida capitale: un insieme di stili architettonici che sa incantare come in nessun’altra città. Al centro della magnifica Praga sorge Parizska street, dove lo shopping cittadino prende vita negli esclusivi percorsi del lusso: è questa la zona scelta per la nuova boutique.

Le clienti e le turiste che soggiornano in città verranno accolte all’interno dell’elegante ambiente allineato alla raffinata estetica del Brand made in italy. Al suo interno potranno scoprire e indossare lo stile inconfondibile e ricercato delle collezioni ELISABETTA FRANCHI, da sempre molto conosciute in questo mercato.