Elisabetta Franchi primavera estate 2021: femminilità raffinata e seducente

Elisabetta Franchi primavera estate 2021: un guardaroba moderno con dettagli super classici capace di trasmettere visioni e ricordi.

Elisabetta Franchi primavera estate 2021 è una collezione dedicata ad una donna raffinata e allo stesso tempo seducente, ma con delicatezza, celebrando la primavera e la natura per un nuovo inizio.

Elisabetta Franchi primavera estate 2021: la sfilata, il video

Elisabetta Franchi per la primavera estate 2021 ha creato insieme a Filippo Zagagnoni capi eleganti e moderni, sotto il segno del color lavanda, colore protagonista dal tono sognante, che si accompagna a colori neutri come burro, calce, phard e rose gold, con tocchi di amaranto.

Spazio anche alle fantasie floreali, tra tessuti come pizzo e tulle. Le silhouette vantano volumi più strutturati, movimentati da balze e ruches, a richiamare i petali leggeri di un fiore. Molte anche le minuziose lavorazioni per le maniche a conferire l’effetto di un fiore tridimensionale, su abiti e top dalle linee morbide e mai sfacciate.

Molti gli accessori, che conferiscono carattere e diventano il perfetto compendio degli abiti: cinture, orecchini, collane dorate e bag dalle forme basiche e colori in accordo con la collezione, in tonalità glicine ma anche fucsia, tracolle dalle medie dimensioni, clutch di ricercata artigianalità.

Per le scarpe, sandali con tacco alto, sottile e quando spesso si unisce al plateau, ma anche rasoterra per la massima comodità senza rinunciare all’eleganza. Senza tralasciare il tocco decisamente sensuale senza timori delle decolletèes con punta affilata e decori glod, proposte in vari tonalità monocromo.

Per la sera, abiti su basi di chiffon e tulle, impreziositi da ricami allover di iridescenti paillettes. Filati preziosi creano trame e volumi da couture, oltre a nuvole di ottoman dalle leggerezze impalpabili. Il finale vede un’esplosione di maxi gonne e camicie candide: parla del rigore dell’aristocrazia, di raffinatezza e pudore, e viene infranto dalla bellezza energica e dall’incanto di un carosello di fanciulle in fiore.