Elisabetta Franchi primavera estate 2022: il ritorno della donna viaggiatrice, tutti i look

Elisabetta Franchi primavera estate 2022 – Il team artistico di Toni&Guy Italia ha realizzato gli hairlook della collezione donna primavera estate 2022 per Elisabetta Franchi, che si è tenuta presso la millenaria Cava Pallissandro Marmi. La collezione della prossima stagione proposta da Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice curiosa che vuole tornare ad esplorare il mondo con nuovi occhi verso mete inattese.

Elisabetta Franchi primavera estate 2022: il fashion film

Colori e fantasie dallo spirito esotico di un viaggio safari in un’inedita femminilità. Sinuosi abiti dai colori naturali, con cromie tenui e stampe animalier abbracciano tessuti leggeri e fluidi ricordando paesaggi assolati e selvaggi. Anche gli accessori seguono lo stesso feeling della collezione, richiamando l’avventura e la voglia di ricercare nuove terre.

In una location imponente e suggestiva, le donne presentate da Elisabetta Franchi avanzano coraggiose con l’allure femminile cifra stilista del brand. Il team artistico di Toni&Guy Italia ha creato un hairstyle pulito ma anche grafico: un wet look dal carattere forte senza rinunciare ad eleganza e femminilità. Righe laterali profonde a sinistra con un pizzico di volume sulla parte destra per valorizzare totalmente il viso.

Di seguito è stata applicata della Label.m Extra Strong Volume Mousse, distribuita dalle radici fino a metà delle lunghezze per creare controllo. I capelli successivamente sono stati fissati con delle cover clips. Dopodichè con l’aiuto di una piastra, sono state create delle onde molto morbide e spontanee sulle lunghezze, finalizzate con un mix di Label.m Rejuvenating Radiance Oil e Label.m Rejuvenating Oil Mist per un super wet sleek look, preciso, disciplinato e aderente alla testa!

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search