Elit Vodka ROKiT Venturi Racing: protagoniste dell’E-Prix di Roma 2022

Elit Vodka ROKiT Venturi Racing – Stoli Group, azienda leader mondiale nel settore vini e premium spirits, ha annunciato una partnership tra elit Vodka e ROKiT Venturi Racing. Inaugurata in Messico, la partnership posiziona elit Vodka come partner principale di ROKiT Venturi Racing Team, che gareggia nella FIA Formula E World Championship.

Elit Vodka ROKiT Venturi Racing

“La sostenibilità è nel nostro DNA e il nostro obiettivo è avere il più ampio portafoglio sostenibile di alcolici e vini premium entro il 2025″, ha commentato Damian McKinney, Global CEO di Stoli Group. “Così abbiamo cercato partner condividano i nostri valori in modi innovativi e su più fronti. E siamo entusiasti di annunciare di averlo trovato nel team ROKiT Venturi, leader nel motorsport elettrico sotto la guida di Susie Wolff, grande esempio di leadership femminile e in pieno sostegno dei diritti LGBTQ”.

A partire dall’E-Prix di Città del Messico del 2022, elit Vodka ha assunto una posizione centrale nell’identità visiva di ROKiT Venturi Racing, con il branding che appare sull’ala anteriore e posteriore, sui bargeboard e sul cono anteriore della livrea delle machine del team. Il marchio appare anche sulle tute dei piloti Edoardo Mortara e Lucas di Grassi, sull’abbigliamento della squadra e nel garage di ROKiT Venturi Racing.

ROKiT Venturi Racing fa parte del FIA Formula E World Championship fin dai primordi ed è stato il primo produttore ad aderire alla categoria nel dicembre 2013. Da parte sua, insieme a ROKiT Venturi Racing, elit Vodka vuole fare la differenza accelerando sul suo programma di sostenibilità e affrontando in maniera molto netta il tema del consumo responsabile di alcol.

A Roma, Stoli Group porta anche il suo sostegno per la pace in Europa e la solidarietà con il popolo ucraino. Tra le altre iniziative, al logo di elit Vodka sulla macchina da corsa RVR viene aggiunta una colomba ucraina della pace. Inoltre Stoli Group sta collaborando con lo chef José Andrés e World Central Kitchen. WCK è un’organizzazione no-profit che si è diretta senza esitazione in prima linea per fornire pasti freschi e nutrienti ai rifugiati in fuga dall’Ucraina e a quelli che rimangono nelle loro città.

Ad Aprile Stoli ha anche svelato una bottiglia ucraina in edizione limitata il cui 100% del profitto della vendita andrà a sostenere ulteriormente WCK. È importante sottolineare che gli impianti di produzione di Stoli Vodka si trovano in Lettonia, dove vengono gestiti la miscelazione, la filtrazione, l’imbottigliamento, l’imballaggio e la distribuzione. D’ora in poi Stoli dialogherà esclusivamente con partner slovacchi per l’approvvigionamento del 100% di spirito non russo.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search