Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer: corregge le imperfezioni, illumina e nutre la pelle

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer – Si amplia la gamma make-up Flawless Finish di Elizabeth Arden con il nuovo Flawless Finish Skincaring Concealer, una formula a lunga tenuta che corregge le imperfezioni, illumina e nutre la pelle.

Questo correttore leggero offre una copertura modulabile lasciando la pelle immediatamente idratata. Arricchito con Acido Ialuronico, Vitamine C ed E, agisce sul contorno occhi nascondendo occhiaie e imperfezioni, con una tenuta fino a 24 ore. Disponibile in 9 diverse
tonalità, non si deposita nelle rughe sottili o nei pori, non si sfalda o lascia macchie sui vestiti per 16 ore.

L’esclusivo applicatore morbido e a forma di lacrima offre un’applicazione fluida e delicata. La cura della pelle incontra la perfezione in questa innovativa formula di make-up dal finish naturale.

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer: come utilizzarlo

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer

Nasconde imperfezioni e occhiaie, illumina e delinea il viso con questo correttore modulabile e sfumabile. Usate il morbido applicatore a forma di lacrima per applicare la formula direttamente sulla pelle. Sfumate usando il dito o un pennello.

Fornisce un aspetto impeccabile: non si deposita nelle linee sottili, non appare pesante o appiccicoso, l’applicatore permette una stesura facile. Formulato con ingredienti idratanti ed emollienti è adatto alle pelli sensibili ed è dermatologicamente testato.

Il nuovo Flawless Finish Skincaring Concealer è perfetto in abbinamento al Flawless Start Hydrating Serum Primer, il prodotto multi-tasking che si prende cura della pelle come un siero e la prepara come un primer, rendendola fresca e luminosa, e al Flawless Finish Skincaring Foundation, disponibile in 10 tonalità, questa formula speciale realizzata con Acido Ialuronico, Vitamina C e Vitamina E, nutre la pelle e ne controlla l’oleosità fino a 24 ore.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search