Emanuel Ungaro For Him For Her: le nuove fragranze dedicate ai Millennial

Emanuel Ungaro presenta le nuove fragranze For Him & For Her. Scopritele su Globe Styles

Emanuel Ungaro presenta For Her & For Him, per la generazione di millennial e la sua voglia contagiosa di esprimersi: originale, giovane, metropolitana. Colori e pennellate diventano strumenti di comunicazione.

Ogni spazio vuoto è una nuova opportunità per comunicare sé stessi. Il panorama urbano si trasforma e nuovi scenari si aprono all’arte e alla creatività. Nuovo e irriverente, il flacone di vetro ha la forma delle bombolette di vernice spray usate dai writer.

Richiamo immediato alla bomboletta come strumento di espressione nell’arte contemporanea. Una bottiglia accattivante che richiama i graffiti, realizzata dall’artista parigino Chanoir.

Il blu e il rosa metallizzati ci parlano dell’universo maschile e femminile, mentre il tocco neon richiama l’uso irriverente del colore caratteristico di Emanuel Ungaro. È un invito a esprimere la tua creatività: lascia il tuo segno con una “pennellata” di Ungaro!

La nuova campagna esprime il carattere metropolitano e millennial delle fragranze. L’anticonformismo della street art si rivela in una versione super fashion, trasformandosi in uno stile nuovo e attraente, ideale per un pubblico giovane. I due protagonisti si muovono con complicità e spontaneità, a loro agio in un contesto metropolitano che rappresenta la loro voglia di esprimersi e comunicare con creatività e naturalezza.

Emanuel Ungaro For Her
Il profumo si apre con note amare di mandorla verde, pera luminosa e succosa prugna per poi avvolgersi nella sensualità dei fiori bianchi: la tuberosa si fonde negli accenti fruttati di gelsomino e nella delicatezza dell’acqua di fiori d’arancio. L’eleganza chypre del fondo, costruito su un duo di patchouli e legno di sandalo, si scalda in una morbida scia di musk e vaniglia. La fragranza femminile porta la firma del Naso Jerome di Marino.

Emanuel Ungaro For Him
Un’ondata di raffinata vitalità: pompelmo e bergamotto si uniscono ad accenti speziati di noce moscata. Il cuore ci trasporta in un’atmosfera carismatica di seducente cannella e raffinate sfumature di iris. La sensualità del legno di cedro e della fava tonka rivela una grande personalità. Il profumiere Emilie Coppermann firma la fragranza maschile.