Emilio Pucci Rinascente Milano: il nuovo pop up store con la collezione primavera estate 2021

  • Emilio Pucci Rinascente Milano
  • Emilio Pucci Rinascente Milano
  • Emilio Pucci Rinascente Milano

Emilio Pucci Rinascente Milano: il nuovo pop up store con la collezione ready-to-wear, beachwear e accessori per la primavera estate 2021.

Emilio Pucci Rinascente Milano – Il brand inaugura un pop up store al terzo piano della Rinascente, che resterà aperto fino al 28 giugno. Lo shop in shop si sviluppa su una superficie di 40 mq e ospita la collezione primavera estate 2021, con un’offerta ampia e trasversale composta da raffinati capi di ready-to-wear, beachwear e accessori che permetterà ai clienti del prestigioso department store di immergersi completamente nel mondo di Emilio Pucci. I visitatori potranno così vivere un’esperienza a 360 gradi, ritrovando le stampe iconiche, l’esclusiva palette cromatica e i capi dalle silhouette lineari che rendono inconfondibile lo stile della Maison.

A fare da cornice, uno spazio che riprende i temi della collezione ricreando la Piazzetta di Capri in chiave moderna e pop, ma al contempo minimale. Caratterizzato da tonalità brillanti, il corner sarà animato da manichini seduti o in movimento, trasportando il cliente in un ambiente dal sapore tipicamente vacanziero e gioioso.

Il Marchese Emilio Pucci crea a Firenze il marchio che porta il suo nome nel 1947. Costruisce una ricca biblioteca di stampe che gli valgono subito il titolo di Prince of Prints, e abiti che uniscono il design essenziale alla gioia del colore. Il gusto è colto, vibrante: un resort mood permanente che oggi muove in avanti nel dialogo con l’archivio, luogo di un eterno presente dello stile.

Parte del portfolio LVMH, Emilio Pucci continua a riflettere lo zeitgeist con una allure fresca e moderna. Le collezioni, che comprendono ready to wear donna, beachwear e accessori, e su licenza, eyewear e junior, catturano lo spirito del tempo in un segno dinamico, solare, armonico; in una idea di libertà che stampe e colori tingono di una sigla inconfondibile.