Emporio Armani autunno inverno 2022: il beauty look della sfilata
Emporio Armani autunno inverno 2022 – Nella moda, glamour è diventato sinonimo di luccichio, seduzione, incanto. Questa collezione, in accordo con il pensiero Armani, riporta l’idea del glamour alle origini: fascino personale. Lo fa nel segno di Emporio, giocando con un elettrico equilibrio di contrasti, accentuati dall’uso di colori brillanti per la donna e su un tappeto di grigi per l’uomo.
Emporio Armani autunno inverno 2022: il fashion show
Il beauty look step by step secondo Linda Cantello, international make-up artist Giorgio Armani è: “Giovane e spensierato, una riga di matita nera e le palpebre colorate di rosa, personalizzate da cristalli neri per il giorno e la sera. Una festa della gioventù”.
Per il viso è stato applicato il fondotinta Neo Nude Foundation o il fondotinta liquido Power Fabric Longwear High Coverage a seconda del tipo di pelle per un finish matte, sano e naturale.
Per gli occhi ha steso la matita Smooth Silk Eye Pencil nella tonalità n. 4 per creare il disegno, che deve essere pulito all’esterno e leggermente sfumato all’interno. Quindi ha usato l’eyeliner Eyes to Kill nero per perfezionare il disegno esterno. Con una passata di Lip Maestro nella tonalità n. 527 ‘Estremo’ ha poi applicato il rosa dal finish opaco, partendo dall’angolo interno dell’occhio. Infine, ha curvato le ciglia applicando il mascara Eyes to Kill Classico solo sulle ciglia superiori. Le sopracciglia sono naturali, delicatamente spazzolate.
Per le labbra ha picchiettato un po’ di Lip Maestro nella tonalità n. 527 Estremo e sfumato sulle labbra.
Per gli uomini ha utilizzato il correttore Luminous Silk Concealer dove necessario in una tonalità che si abbina all’incarnato. Per gli occhi ha applicato sulle palpebre Neo Nude A-Contour nella tonalità n. 20 o n. 21 ed infine per le labbra Neo Nude Ecstasy Blam.