Emporio Armani Nicholas Hoult: Together Stronger, la campagna delle nuove fragranze Freeze

Nicholas Hoult e Alice Pagani nella nuova Love Story di Emporio Armani per la campagna delle fragranze Stronger With You Freeze e In Love With You Freeze. Scoprite tutto su Globe Styles

Emporio Armani Nicholas Hoult – Emporio Armani svela la sua nuova campagna di fragranze interpretata dall’attore britannico Nicholas Hoult e dall’attrice italiana Alice Pagani, in occasione del lancio del nuovo duo Stronger With You Freeze per lui e In Love With You Freeze per lei.

Questo nuovo capitolo segue quello della coppia di fragranze del 2017 Stronger with you per lui e Because it’s you per lei, che celebra l’amore incondizionato e la forza dello stare insieme.

La nuova storia d’amore moderna e cinematografica di Emporio Armani riunisce sullo schermo due giovani talenti, entrambi eleganti e affascinanti.

Nicholas Hoult, uno degli attori più richiesti di Hollywood, noto per film di successo come la serie di X-Men, e per La Favorita, candidato all’Oscar e vincitore del BAFTA, recita accanto all’attrice dallo spirito ribelle Alice Pagani, nota per il ruolo da protagonista nella serie drammatica di Netflix, Baby, così come per la sua interpretazione del film italiano Loro. I due attori incarnano perfettamente la filosofia della campagna, trasmettendo sullo schermo la chimica elettrizzante che li unisce in ogni singolo attimo della loro storia d’amore.

Sintetizzando la forza indistruttibile di amore e unione, la campagna Together Stronger di Emporio Armani si concentra su una giovane coppia irresistibilmente innamorata.

Catturata dall’obiettivo del regista francese Fabien Constant, la nuova campagna prende vita in un setting urbano e presenta la coppia durante un romantico viaggio nel tempo. Il film descrive il loro legame forte
ma giocoso in un susseguirsi di situazioni e circostanze sempre più avvincenti.

Da un bacio inaspettato nelle loro auto vintage, ad un momento intimo nella vasca da bagno, ad un giro di giostra notte tempo, i due si inseguono continuamente per cogliere l’attimo, per congelarlo e farlo durare in eterno.

Neppure il fatto che Alice salga a bordo di un treno riesce a separare i due innamorati, l’irresistibile attrazione reciproca e la chimica incondizionata che li attrae sono sempre più forti di tutto. L’energia contagiosa della canzone “Powerful”, del trio musicale Major Lazer con la partecipazione di Ellie Goulding e Tarrus Riley, e l’intensità del refrain, contribuiscono all’atmosfera suggestiva e passionale del film.

Composto da Julie Massé (MANE), il nuovo duo di fragranze Emporio Armani rivela una freschezza seducente e moderna.
In Love With You Freeze Eau de Parfum per lei è un florientale fruttato che trasmette la scintilla di un amore gioioso, forte ogni giorno come il primo giorno.

La luminosa fragranza si apre sulle note di testa del bergamotto, della ciliegia fresca e accattivante, della pera e del mandarino, che esplodono con una piccante novità. Il cuore cede poi un tocco di cremosa assoluta di gelsomino sambac, un accordo di peonia fiorita e un delicato accordo di mughetto. Ad ancorare alla base la freschezza floreale troviamo l’essenza riscaldante del patchouli del Guatemala, l’essenza di vetiver e l’accordo sensuale di muschio bianco, che offre un tocco avvolgente, sensuale e boisé.

Realizzato come un esclusivo Fougère agrumato boisé, Stronger With You Freeze Eau de Parfum per lui cattura l’energia dinamica dell’uomo che vive nel presente, contraddistinto da una nota di elegante freschezza. Si apre con note fresche di lime, zenzero ed essenza di mandarino per eccitare e sedurre, mentre un fresco accordo di mela appena morsa regala una nota succosa.

Al cuore, fiori di lavanda aromatica, salvia e geranio bourbon combinati con cardamomo speziato danno una freschezza elegante e naturale. Donando un’opulenza maschile e boisé, le note di marron glacé, legni ambrati, estratto di gaiac e vaniglia bourbon del Madagascar ancorano al fondo la formula.

L’estratto premium di vaniglia bourbon del Madagascar contenuto in Stronger With You Freeze proviene dall’area protetta di Loky Manambato in Madagascar, gestita in collaborazione con una ONG locale: è una delle iniziative di Giorgio Armani che contribuiscono al programma di responsabilità sociale “Solidarity Sourcing”, con l’obiettivo di garantire l’approvvigionamento etico degli ingredienti principali e contribuire a sostenere economicamente le comunità agricole.

In Love With You Freeze e Stronger With You Freeze sono incapsulati nei due esclusivi e inconfondibili flaconi di vetro Emporio Armani, reinterpretati con una velatura satinata che fa eco alla freschezza dei nuovi profumi. Ancora una volta, le linee curve pulite ed essenziali dei flaconi richiamano le spalle maschili e i fianchi femminili, mentre il tappo rotondo di metallo connette le due fragranze.

Ciascun jus assume un delicato colore distintivo che appare attraverso il vetro smerigliato. Mentre il rosa pesca trasmette la femminilità del succo, la firma maschile del color cognac è più brillante e audace, più intensa, come si addice a questa fragranza fresca ma potente e persistente.